martedì 13 gennaio 2009

STO PAGANDO DI PERSONA ! ! !

Oggi pomeriggio ho ricevuto dei messaggi da parte di alcuni lettori del mio blog, in cui mi si chiedeva di togliere la moderazione dei commenti; mi si accusa di non essere coraggioso in quanto non permetto più di pubblicare commenti liberamente.
A parte il fatto che un commento dal contenuto inadeguato potrebbe essere un motivo di chiusura del blog, ma la mia scelta di moderare i commenti è stata dettata dal fatto che mi stavo rendendo conto che molte persone stavano approfittando del mio blog per poter dire anonimamente quello che pensavano sulla dirigenza di A.N.
La cosa sarebbe stata possibile se magari vi foste firmati, ma non è stato così anzi, sto pagando di persona per quello che è stato scritto.
Certe cose vanno fatte in gruppo, ma se sei da solo non ti calcola nessuno e automaticamente vieni allontanato.
Ad esempio, per colpa del blog non sono stato invitato all'ultimo direttivo del mio circolo (Borsellino); molti esponenti locali di A.N. mi hanno tolto il saluto; ad alcune persone è stato addirittura  "consigliato" di non darmi retta!!!!!
Questi episodi di inaudita bassezza sono emblematici: ho colpito nel segno e sto pagando, ma se mi aiutavate, pagava qualcun'altro; pazienza.....
Fondamentalmente ho capito una cosa: molto probabilmente nessuno si è mai firmato per una situazione di comodo; tutti condividono quello che dico, ma nessuno ha il coraggio di dichiararsi pubblicamente, pena il tacito allontanamento dal partito e da tutti i benefici che possono derivare dall'amicizia con un gruppo consigliare "coeso" come quello di A.N.
Detto questo non mi resta che continuare il mio lavoro di blogger trattando argomenti ben più utili alla nostra comunità, molto più utili di certe persone che pensano solo allo "loro comunità".
Ciò non toglie che se qualcuno mi aiuta, con nome e cognome s'intende, possiamo ancora provare a cambiare qualcosa all'interno di Alleanza Nazionale; con un partito dietro le spalle si potrebbero risolvere molti problemi nella nostra città.

lullo



1 commento:

  1. Quando un partito non ti piace più perchè sta prendento tutt'altra direzione e perchè pensi che non rappresenta più le tue idee ed i tuoi fini c'è sempre l'alternativa (per fortuna...).

    A Civitavecchia c'è un altro movimento politico dichiaratamente di destra (quella sociale si intende...) che sta facendo la politica a "mani libere" e si sta occupando di temi e problematiche sociali sostituendo, di fatto, chi questo tipo di politica non può più farla. Vuoi per ha spostato il suo baricentro, vuoi perchè non più "libero" ma sotto padrone, vuoi perchè si perseguono interessi non prettamente "sociali".

    Se vuoi continuare a fare politica per ciò in cui credi l'alternativa - come ti dicevo - c'è ed è lì. Basta coglierla!

    Se è vero come dici e cioè che <<...per colpa del blog non sono stato invitato all'ultimo direttivo del mio circolo (Borsellino); molti esponenti locali di A.N. mi hanno tolto il saluto; ad alcune persone è stato addirittura "consigliato" di non darmi retta!!!!!...>> mi chiedo cosa fai ancora lì...!!! DAI UN SENSO ALLA TUA VOGLIA DI FARE POLITICA PER MIGLIORARE LA TUA CITTA'.

    SBAGLIARE E' UMANO MA PERSEVERARE E' DIABOLICO!
    Non credi?

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com