domenica 25 gennaio 2009

OGGI E' DOMENICA ! ! !

Su "il Messaggero" di oggi leggo una dichiarazione del presidente provinciale di A.N., On. Francesco Lollobrigida, il quale afferma quello che tutti immaginavamo: i tre consiglieri comunali hanno rifiutato l'incarico di assessore alla scuola e cultura!!
L'On. Lollobrigida ha dichiarato anche che l'assessore sarà si esterno al partito, ma comunque di Civitavecchia, non di fuori come si era detto inizialmente; spero vivamente che non sia il solito "amico degli amici" o, peggio ancora, amico di pochi.....
L'ideale sarebbe una persona competente che sappia svolgere con professionalità il suo lavoro, senza "condizionamento" alcuno; ma se è troppo amico di qualcuno, sappiamo tutti che questo non sarà possibile.
Mi perdonino tutti coloro che pensano che il mio blog stia diventando monotono, ma purtroppo monotono è l'atteggiamento di alcuni personaggi dei quali si parla su questo blog; se certi comportamenti cambiassero radicalmente, sono sicuro che gli argomenti trattati sarebbero più vari ed interessanti.
Fra poche ore si saprà il nome del nuovo assessore e quindi non ci resta che aspettare!!!


lullo




2 commenti:

  1. E' questo il filone..., Lullo, non mollare e non cambiare rotta perchè la gente segue il tuo sito proprio perchè parli di A.N. e soprattutto perchè stai scoperchiando il "vaso di Pandora" con l'unico intento di cambiare certe logiche che putroppo sono consolidate nel partito e questo lullo lo sappiamo tutti che potrà accadere solo se verrano allontanate certe persone.
    Compito non nostro questo ma degli organi centrali del partito.
    A noi spetta però il compito di parlarne per far arrivare la voce (e quindi far aprire gli occhi)a chi di dovere.

    RispondiElimina
  2. Ah Lullo,ma che ce l'hai co'Lollo?
    Firmato Lillo
    P.s.A Parte gli scherzi NON MOLLAREEEEE!!!!

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com