venerdì 16 gennaio 2009

NON E' COLPA DI LULLO ! ! !

Sono molto dispiaciuto che un assessore di Alleanza Nazionale si sia dimesso dal suo incarico; sicuramente avrà avuto i suoi validissimi motivi per arrivare ad una decisione del genere.
Non voglio entrare nel merito di quello che è successo durante la conferenza stampa, ma sicuramente Attilio Bassetti ha dimostrato a tutta la città di avere il coraggio di tirarsi indietro al momento opportuno; ha dimostrato che stava lavorando per la sua città e non per la sua poltrona; ha dimostrato a tutti di essere un "uomo di destra", uno dei pochi all'interno di A.N.
Come al solito vorrei esternare uno dei miei pensieri cattivi: siccome pochi giorni fa un quotidiano locale riferiva di un direttivo del circolo "Paolo Borsellino" in cui si elogiava l'operato dei consiglieri, ma non si faceva il benchè minimo accenno ai due assessori, non è che "qualcuno" abbia "voluto" le dimissioni di Bassetti?
A suffragare questo mio pensierino c'è anche il fatto che nessuno dei consiglieri si sia ancora pronunciato su questa vicenda; credo che in questi casi un comunicato stampa di un  gruppo consiliare che si rispetti, sia un atto dovuto.
Ancora una volta siamo in presenza di un silenzio che lascia pensare.......
Ancora una volta viene da pensare che quel "matto" di Lullo forse non ha tutti i torti...
Una cosa è certa: "non è colpa di Lullo".

lullo

1 commento:

  1. Non è solo l'appartenere a un gruppo o a un partito o l'avere in tasca una tessera che fa di una persona un uomo e nel nostro caso un Uomo di Destra.
    Sono i comportamenti, le azioni, i fatti, i risultati e le scelte che fanno la differenza.

    Comunque condordo con te Lullo, in An ne sono rimasti pochi di uomini di Destra e forse è anche per questo che a Civitavecchia i dirigenti aennini (al contrario di noi militanti) sono tutti contenti di entrare nel Pdl. Forse è perchè sono rimasti più democristiani che camerati.

    Attilio Bassetti invece ha dimostrato a tutti di essere coraggioso ma soprattutto intelligente, ha lasciato proprio quando stava facendo bene (l'unico forse...), nel momento giusto e questo sicuramente lo premierà in futuro perchè ha dimostrato di essere "disinteressato", al contrario di chi si è sempre stato un suddito "fedele" e privo di personalità (basta leggere cosa scrivono..). Sicuramente quest'ultimi, quando il reuccio deciderà di staccare la spina e di volare altrove, pagheranno con la loro "carriera politica" perchè verranno ricordati come i responsabili di questa giunta fallimentare.

    Attilio Bassetti ieri ha fatto la scenta giusta e mi auguro che non si fermi e continui con altrettanto coraggio verso la direzione giusta che non può essere questa. Lui è altrove e spero ci torni quanto prima!

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com