lunedì 26 gennaio 2009

CLAMOROSO ! ! !

Da Civonline.it  di oggi  una dichiarazione dell'on. Lollobrigida:
"Non abbiamo alcuna volontà di andare ad occupare subito una poltrona, abbiamo preferito prenderci più tempo per arrivare a scegliere una figura il più possibile condivisa all'interno del partito. Abbiamo dei doveri verso la città di Civitavecchia e per questo motivo non ci è sembrato il caso di imporre una figura non all'altezza della situazione."
Niente male, peccato che nella stessa giornata in cui veniva rilasciata questa dichiarazione, si dice in giro che c'era chi, a nome del partito, proponeva all' avvocato Ernesto Tedesco di andare a fare l'assessore alla pubblica istruzione!!!
Considerato quello che di lui hanno detto i dirigenti attuali, questo dimostra che non sanno più a chi chiederlo, non sanno più dove andare a parare; questo dimostra che non riescono più a gestire la situazione da loro stessi creata; questo dimostra che se Bassetti se ne è andato, un motivo c'è........
E' inutile che dalla dirigenza si continua a dire che si è dimesso solo per problemi con il Sindaco, tutti questi rifiuti "eccellenti"mi danno solo ragione.
Staremo a vedere, la dirigenza sta ponderando per noi........

lullo


 

10 commenti:

  1. Tedesco non è uno stupido, anzi..., e non mi sembra neanche uno che si svende per uno sgabelletto di un assessorato dopo tutto quello che ha subito dalla "dirigenza" di AN.
    Saprà sicuramente ricambiarli a dovere come hanno fatto del resto gli altri...

    DEVONO RIMANERE SOLI E DEVE ACCADERE ANCHE PUBBLICAMENTE (e rapidamente). SOLO COSI' POTREMO SPERARE DI RIPRENDERCI IL PARTITO E FARLO TORNARE CIO' CHE ERA!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Concordo!!!!
    e poi dopo quello che ha dichiarato proprio qui nel blog l'avvocato Tedesco sarebbe incoerente da parte sua accettare l'incarico.
    E sono sicuro che se c'è una persona coerente è proprio lui.

    Un suo amico

    RispondiElimina
  3. Lullo perchè non riproponi il commento lasciato dall'avv. Tedesco?

    RispondiElimina
  4. Caro Lullo, mi sembra che quanto vai dicendo da tempo sul blog sia pienamente confermato dalla vicenda Bassetti. I tuoi strali contro il gruppo consiliare (o meglio chi lo rappresenta) alla fine stanno raggiungendo un obiettivo impossibile da immaginare solo qualche tempo fa: la destabilizzazione del gruppo stesso.
    Perchè nessuno degli esterni al gruppo vuole fare l'assessore? Chissà che alla fine qualcuno dei consiglieri per non far perdere ulteriori consensi al partito sia costretto ad accettare l'incarico......
    Ne vedremo delle belle!
    Con ammirazione.
    Lallo

    RispondiElimina
  5. Perchè ostinarsi a cercare l'assessore sempre fra i soliti matusa.
    Ringiovaniamo questo partito dando l'incarico ad un giovane politico rampante come Giuseppe Flacchi, che ha tutte le qualita morali e culturali per far bene. Historia Magistra Vitae.

    ASTA TOSTA

    RispondiElimina
  6. Credo che uno sputtanamento più grosso di questo raramente si sia visto su tutto il comprensorio di roma nord (per il resto d'italia ci pensa tal Bocchino, almeno Di Pietro al figlio lo ha dimesso da tutto, lui sta ancora lì). Vorrei sapere cosa ne pensa Beautiful Nanobrigida, ma soprattutto cosa ne pensano i suoi superiori circa quello che sta succedendo. Vuoi vedere che a rimetterci ci sarà anche lui? Ma a proposito, quanti sono quelli che hanno rifiutato il posto? Secondo me è un record da Guinness dei Primati (primati nel senso di scimmie, ovviamente....)

    Jakob Muller Mortali

    RispondiElimina
  7. Dai lullo dicci come stanno veramente le cose!!!!
    E' vero che Lollo ha chiesto ai consiglieri di sfiduciare Moscherini come atto dovuto per le dimissioni di Bassetti (e quindi e di un militante storico del partito oltre che dirigente) i 3 moschettieri-consiglieri gli hanno risposto PIKKE ?

    E' vero, come si dice, che a breve salterà anche un'altro assessore di AN ?

    E come mai tutte queste rinunce ad un incarico prestigioso come quello assessorile?

    Dicci lullo dai non tenerci sulle spine...
    Tu non puoi non sapere queste cose...

    Pungolo

    RispondiElimina
  8. a Flachi nun ce provà qui si parla de cose serie e delicate. L'autocadidatura falla altrove e a pagamento.

    NO ALLA PUBBLICITA' REGRESSO.

    RispondiElimina
  9. Più chei 3 moschettieri li chiamerei moscherettieri..o forse il trio monnezza si addice di più all'alta caratura morale dei consiglieri di AN!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Lullo!!!
    Guarda e gustati questo video e dimmi chi ti ricorda!!!
    http://it.youtube.com/watch?v=oy7rgG-v_8E&feature=related

    Lillo

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com