venerdì 20 agosto 2010

FACCIO QUESTO "PER IL BENE DELLA CITTA' "! ! !


ANCORA UNA VOLTA SIAMO ALLE PRESE CON UNA FOTOGRAFIA CHE SI COMMENTA DA SOLA!!!

8 commenti:

  1. Caro Lullo, anche se non commento spesso, da operatore dell'informazione seguo attentamente il tuo blog, anche con stima rispetto alle tue denunce. Consentimi però di dissentire profondamente da questo tuo ultimo post. Due uomini che si baciano: e allora? Cosa c'è di male? Saranno anche fattacci loro, no? Caro Lullo, siamo nel 2010 e i problemi, purtroppo, sono altri.
    Quello che poi mi dà fastidio è il tono utilizzato a corredo della foto: "Si commenta da sola". Cosa dovrebbero commentare i lettori?
    Ti consiglio, da persona disinteressata, di togliere questo post perché potresti incorrere in qualche denuncia per violazione della privacy e diffusione di immagini non autorizzate.
    "Per il bene della città", cominciamo a fare meno chiacchiere e ad essere meno razzisti, omofobi e quant'altro.

    Un saluto
    Vincenzo Bisbiglia

    RispondiElimina
  2. a me personalmente fa schifo. Sarò retrogrado, un preistorico e probabilmente un omofobo razzista. Ma lo squallore di questa foto sta nel fatto che qui non sembrano 2 (hhhhhhhhhhhhh) uomini che si amano ma piu 2 reduci di una serata - diciamo cosi - un po tropo "brava"... che, se vero, poco addice ad uno status di consigliere comunale, delegato ecc. ecc.

    ALFIO L.

    RispondiElimina
  3. E'una vergogna, questo post dimostra il razzismo e l'omofobia di questo blog! Farò di tutto per inbformare i mezzi di informazione e l'autorità competente per farlo chiudere.
    Giulio Massarelli non devi offendere le persone, l'italia è democratica e antifascista nata dalla resistenza.

    Daniele Gatti

    RispondiElimina
  4. Libero di baciare chi vuole ma è diverso fare credere che sia normale baciare un uomo da parte di un altro uomo e non ci sia da stupirsi come dice il signor Vincenzo Bisbiglia. Normale è provare attrazione verso l'altro sesso ed infatti da sempre gli altri gusti erano definiti diversi e diverso era chiamato sino a pochi anni fa l'omosessuale; gridando che è normale ma infastidendosi se questa normalità viene messa in evidenza con una foto si dà prova che allora normale non è. Può darsi che Perello abbia voluto dichiarare la sua omosessualità senza tanti giri di parole con una foto che parla chiaro anche se è solamente un bacio che non è niente di male, ma sin quando la maggioranza delle persone sarà attratta dallìaltro sesso un poco ci si stupirà. Viva le donne

    R.D.S.

    RispondiElimina
  5. Non capisco cosa ha da scandalizzarsi il sig. Vincenzo Bisbillia (giornalista che fa parte dello staff dell'assessore regionale ai trasporti, nonchè coordinatore provinciale del Pdl) per la foto pubblicata da Lullo che ritrae il consigliere Perrello che scambia tenere effusioni con un soggetto non meglio identificato di sesso maschile.
    Tra l'altro la foto in questione, mi dicono (ma non ne sono certo), sia stata già pubbicata su facebook, il famoso social network, e quindi come tale non più tutelata dalle leggi sulla privacy ma di pubblico dominio.
    Anche per quanto concerne le accuse di razzismo e omofobia mosse dal sig. Bisbillia nei confronti di Lullo per le frasi inserite in questo post, non vedo cosa ci sia di sbagliato, di omofobo e di razzista.
    Da buon giornalista e da conoscitore della cronaca locale di Civitavecchia il sig. Bisbillia avrebbe dovuto notare in quelle frasi il virgolettato ("") che spesso è sinonimo di citazione e non di osservazione. Citazioni forse fatte da altri, o forse - addirittura - dallo stesso Perrello esternate chissà in quale occasione o in quale comunicato stampa (forse quello del grande salto???).
    Così come mi permetto di dissentire anche dall'interpretazione data alla seconda frase: <>
    Allora cosa vuol dire?!? Il "si commenta da sola" vol dire secondo me che ognuno la commenta come meglio crede..
    Il buon Lullo non ha fatto altro che pubblicare del materiare già pubblico e lasciarlo al giudizio ed alla sensibilità dei propri lettori. E allora? Dov'è, sig. Bisbiglia, l'offesa in questo post che l'ha fatto tanto riscaldare?
    Da esperto della penna (e della tastiera) qual'è, le consiglio per il futuro di contare fino a 10 prima di farsi prendere dall'eccitazione del momento e dare del razzista (parola molto abusata in Italia) al suo prossimo.
    Tutto qui!!
    Un cordiale saluto a tutti

    Aldo Rossi

    RispondiElimina
  6. Visitando le pagine di Perello su Facebook ha circa 3000 "amici" si potrebbe trovare non strano il fatto ke questo si fa fotografare mentre bacia un uomo. Non è strano essendo quello il suo personaggio xchè, sempre da ciò che egli stesso pubblica ed è visibile su Facebook scrivendo citazioni e frasi copiate dal web, passa il suo tempo fra partite a tennis, campi sportivi feste, seduto a tavola mangiando, su sdraio, in gite e viaggi, con birra in mano sbaciucchiandosi con tutti in tutte le espressioni e gli abbigliamenti possibili, pubblicando le fotografie delle sue avventure e dei suoi movimenti e così rendendole pubbliche. Questo le va riconosciuto xchè non nasconde niente come fece apertamente con il suo cambio politico e la pubblicazione della foto del bacio è dovuta non alla sua presunta omosessualità ma alla sua leggerezza di comportamento, ma anche qui nulla da dire xchè è giovane ed ottimista e sino ad oggi ha avuto il vento a favore. Egli adesso è il rappresentante politico di quelle persone anche se ha avuto il voto per altri indirizzi politici poi disattesi abbondantemente perchè nulla a ke fare questo comportamento sciocco con un comunista e sarebbe non idoneo in nessun partito politico xchè non è più credibile anche se si è accattivato le simpatie dei gay e dei pari gusto a lui, che gli fanno da sponda dicendo che è tutto normale, che non bisogna scandalizzarsi, che siamo nel 2010. Se si pensa che Perello dovrebbe rappresentare un esempio per tanti giovani viene voglia di mettersi il palmo della mano in bocca e soffiandoci fortemente farlo vibrare. Credo ke sia uno sciocco e conferma continuamente il suo stato sbandierandolo pure e raccoglierà quello che sta seminando, ha tanti uguali a lui in città, ma il grave è ke in tre anni di consiglio comunale non ha fatto niente di niente e quel niente lo ha portato dritto nella maggioranza. Non è normale il bacio fra uomini ma se a loro piace lo facciano accettando però le critiche dai "normali", ma il giornalista Bisbiglia dovrebbe essere stimolo e critica degli atti politici dei rappresentanti in comune e nel caso di Perello di critica del suo non fare niente e quindi parla molto di più la foto di Lullo che i cento passacarte sterili come fanno tanti giornalisti.

    RispondiElimina
  7. Mister lullo perchè non tagliamo la testa al toro e ci dici tu quali sono state le vere intenzioni che ti hanno portato a pubblicare questo post? e ci spieghi anche cosa intendevi con quelle frasi? Grazie

    Fiore

    RispondiElimina
  8. Un pensierino lo voglio lasciare ai falsi nomi di Aldo Rossi e Angelo che credo dovrebbero provare un minimo di vergogna per quello che dicono.
    Mi sembra che questo post che ritrae Perello in un bacio amichevole e scherzoso nei confronti di un amico durante una festa, sia stato abbastanza infarcito di chiacchiere inutili. Bisbiglia è un ottimo giornalista e condivido in toto quello che ha scritto, anche se non ritengo che il post di Lullo sia omofobo, semmai è un Gossip squallido usato per fini politici da terzi che dovrebbe essere condannato. Offensivi e disgustosi, invece, sono i commenti dei due comparetti dal nome Aldo Rossi e Angelo (naturalmente nomi falsi) che non sono altro che i figli di una tradizione becera di centrosinistra. La stessa sinistra che ha fatto terra bruciata della città e della nazione per troppi anni, fregandosene delle utilità pubbliche e di ogni altra questione riguardasse la comunità intera. Viene da ridere quando vedi le solite facce in piazza a protestare ad esempio contro i fondi concessi alla scuola privata, pretesto usato ad hoc per tanti anni soltanto per far saltare qualche interrogazione o chiedere il voto ad adolescenti ignari a cui dovrebbero spiegare (ma è chiaro che non lo fanno) che il decreto legge sui fondi alle scuole pubbliche lo fece esattamente D'Alema nel 1996. Oppure il finanziamento delle missioni in Afghanistan o Iraq o Kosovo fatte da Prodi & Co nel 2007, atti che certamente gli elettori non si aspettavano da un governo che doveva essere discontinuo rispetto al passato berlusconiano..... giusto perché si profetizzavano contro la guerra! ma sono esempi naturalmente. Quello che importa è che di "Aldo Rossi, Angelo, Batman e super eroi vari", che abbassano la testa e sparano cazzotti a casaccio, l'Italia purtroppo è piena. E’ stata piena per tanto e troppo tempo. Ma per fortuna, da non berlusconiano quale sono, dico anche che gli italiani si stanno accorgendo di quale sinistra abbiamo avuto nel paese per decenni e non biasimo certo Perello per aver abbandonato una nave che ormai non è altro che il Bounty, vale a dire ostaggio di se stessa e delle sue contraddizioni. Il voto quindi gli italiani (ed anche io) lo danno a qualcun altro che non sia certo qualche imprenditore mascherato di rosso.
    Quanto a Perello, mi meraviglio che ancora non abbia citato tutti in causa per danni, l’unica vera risposta contro i pivelli della moralità di questo blog.
    Per solidarietà verso questo squallido contesto creato ad arte da questi signori dell’etica mi firmo anche io in modo fittizio.
    Ciao a Tutti
    Ernesto Spara Lesto.

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com