sabato 17 gennaio 2009

E' GIUNTO IL MOMENTO !

Tutti, in queste ore, vorrebbero sapere cosa ne pensa il gruppo consiliare di Alleanza Nazionale riguardo le dimissioni di Attilio Bassetti; anche i media locali si chiedono come mai non ci sia stata ancora una dichiarazione in merito. 
Come ho già detto ieri, un silenzio che lascia pensare, un silenzio che la dice lunga....
Niente di nuovo; sono mesi che mi batto per rompere questo silenzio, questo modo del tutto individualista di lavorare all'interno di una amministrazione. E cosa è cambiato? Niente, assolutamente niente; hanno cercato di fermarmi senza mai dirmelo di persona, hanno cercato di screditarmi agli occhi della gente in modo molto poco elegante, hanno fatto di tutto per "convincermi" a fermarmi, ma non glielo ho permesso.
Io sono qui che, ancora una volta, sto parlando del loro comportamento nei confronti del popolo di A.N.
E loro sono lì, ancora una volta, ad architettare chissà quale disegno strategico per "accomodare" le cose nel miglior modo possibile (per loro, s'intende).
E voi siete lì, ancora una volta, a postare commenti anonimi con la paura di essere presi sott'occhio da qualcuno.
E' giunto il momento di reagire tutti insieme, magari pubblicamente, per far rinascere questo partito ormai ridicolizzato da "pochi eletti".

lullo

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com