giovedì 22 gennaio 2009

COSA SUCCEDE IN CITTA' ?

In questi giorni c'è un fermento mai visto all'interno di Alleanza Nazionale; incontri, telefonate, comunicati stampa e falsi scoop, poi smentiti dai diretti interessati, il tutto per decidere chi sarà il nuovo assessore alla scuola e cultura.
Personalmente non riesco a capire chi è che mette in giro i nomi dei "papabili", ma mi auguro che non siano i consiglieri di A.N.; sarebbe il colmo dei colmi!!!
Calanni, Capitani, Passerini e così via: persone che fino al giorno di ieri sono state tenute a dovuta distanza dalla dirigenza di A.N., forse per manifeste capacità, improvvisamente vengono nominate come adatte a dirigere un assessorato; non che non siano all'altezza, ma la cosa mi sembra molto improbabile che possano accettare un incarico da chi le ha stigmatizzate in più occasioni.
Considerando il fatto che i primi ad essere nominati dovrebbero essere i  tre consiglieri e che tra loro c'è Annita Cecchi la quale, essendo stata insegnante, è la persona più indicata per ricoprire l'incarico di assessore alla scuola ed alla cultura, mi viene da pensare che forse qualcuno stia architettando chissà quale strategia per non farla nominare; oltretutto si vocifera che la signora Cecchi sia veramente interessata a ricoprire l'incarico in questione.
Qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo?
Qualcuno sa dirmi perché no Annita Cecchi o Vitali o La Camera?
Siamo forse in presenza dell'ennesimo inciucio?
Aspettiamo domenica e si vedrà.

lullo

  


1 commento:

  1. Come puoi dire di non sapere cosa sta accadendo in A.N. e in giunta, tu che sei così informato sui "fatti" e sui retroscena in casa A.N.!?!?!?!?

    Lo sanno tutti che Capitani non è ben visto dalla "intelligence" di A.N. perchè considerato UOMO "LIBERO" (PERCHE' NON GESTIBILE E POCO MALLEABILE...) e quindi poco "utile" al partito (non so se mi spiego...) e sembra che per questo anche al sindato non sia gradita la presenza dell'avvocato tra i banchi del Consiglio comunale.
    Quindi il gioco è quello di non liberare i posti in consiglio comunale per evitare l'ingresso di Capitini... Ed è per questo motivo che impediscono alla Cecchi di diventare assessore alla scuola (benchè competente in materia...) ed è per questo che hanno offerto a Capitani l'assessorato alla scuola e alla cultura (xchè tra i 2 è il male minore) e forse è per lo stesso motivo che ha portato l'avv. Capitani a declinare l'invito.

    Scopriamole queste carte Lullo, lo sanno tutti che sono questi i motivi (è voce di popOlo ormai...) e CHE SI RIDUCE IL TUTTO A MERE SPARTIZIONI DI POTERE.
    Proprio tu che sei così informato non puoi NON SAPERE!!!!

    Con stima

    un amico

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com