mercoledì 28 gennaio 2009

POLITICA: PASSIONE O PROFESSIONE?

Vedo che in questi giorni il mio blog viene visitato come non mai; le visite sono tante, ma anche i commenti non mancano; segnale questo che sto andando bene e che l'argomento trattato è interessante.
Personalmente questa cosa mi gratifica, ma avrei preferito che in caso di problemi all'interno di Alleanza Nazionale, la gente avesse avuto la possibilità di documentarsi presso una sede di partito; ed invece ecco che tutti sono “costretti” a visitare il blog di Lullo per sapere qualcosa!!
A coloro che mi chiedono notizie, asserendo che io sono informato, credo di poter rispondere che io sono Molto informato (anche troppo), ma non faccio il giornalista, quindi non posso divulgare notizie prima di chi lo fa di professione; io mi limito a commentare od esprimere pensieri riguardo a notizie già pubblicate.

Se è per questo non faccio nemmeno il politico di professione (io ho un lavoro ben retribuito), ma vedo con immenso piacere che attraverso il mio blog riesco a tenere incollate al monitor decine e decine di persone al giorno, cosa che ormai non riesce più a qualche politico (dirigenti locali di A.N.;).

A mio avviso, questa dirigenza dovrebbe lasciare spazio a chi la politica vuole farla per passione, ed all'interno di A.N. ci sono molte persone in grado di fare ciò; basta con i politici di professione; basta con chi vive di sola politica; basta con queste persone che dicono di riuscire ad arrivare a fine mese con una manciata di gettoni di presenza!!!!

La politica deve essere una passione, non una fonte di sostentamento!!!!



lullo

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com