domenica 18 gennaio 2009

LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE ! ! !

Apprendo dai giornali locali che Attilio Bassetti "spera nell'appoggio del partito"", ma non credo che sarà così; le sue dimissioni, a mio parere, sono state pilotate da qualcuno che ora si sta muovendo per portare un assessore  di A.N. "forestiero" e quindi ancor più controllabile.
Nel silenzio del gruppo consigliare di Alleanza Nazionale si evince solo questa ipotesi, dal momento che una soluzione c'era già, ma non è stata presa nemmeno in considerazione.
Una ulteriore conferma del gioco di squadra attuato da pochissime persone  di A.N.; un gioco di squadra attuato da  politici arrivati ormai al loro ultimo incarico; un gioco di squadra che danneggia indelebilmente chi vorrebbe continuare a fare politica onestamente all'interno di Alleanza Nazionale.
Ma attenzione, la squadra di A.N. è molto grande ed arriverà un giorno in cui queste persone dovranno render conto ad un partito di persone oneste; arriverà un giorno che Alleanza Nazionale rinascerà ancora più forte nella nostra città. E non manca molto......

lullo

1 commento:

  1. Nella tua analisi, caro Lullo, ti sei "dimenticato" che a breve nascerà il PDL (forse) e quindi la vedo dura la tua ipotesi di una rinascita di Alleanza Nazionale a civitavecchia...

    Il PDL non potrà mai essere una nuova Alleanza Nazionale visto che An rappresenterà (come sa bene il notaio Becchetti) SOLO il 30% del PDL e Forza Italia BEN il 70% e se a questo poi ci aggiungi che il PDL di Berlusconi confluerà nel PPE (Partito Popolare di Centro) e quindi al centro (e non + a destra) prevedo pochi spazi agli uomini che furono di destra e che per questa decisione dovranno rinunciare "per forza" e per sempre a rappresentare il popolo della destra.

    Non credi Lullo?


    Firmato
    LILLO

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com