lunedì 19 gennaio 2009

DIRIGENZA LOCALE DI A.N.: ASSENTE ! ! !

Questa mattina sono stato alla conferenza stampa di Attilio Bassetti; c'era molta gente, tra la quale molti giornalisti, tutti interessati al motivo che ha spinto l'ormai ex assessore a dimettersi.
Dopo un discorso introduttivo in cui Bassetti illustrava i motivi della sua scelta, abbiamo assistito alle domande di rito dei giornalisti ed infine un intervento del dirigente della scuola "Cesare Laurenti"  il quale ha letteralmente pregato Bassetti, anche a nome di altri dirigenti scolastici, di non dimettersi!!!
Personalmente credo che sia stato l'intervento più significante di tutta la conferenza stampa;
la prova certa che c'è ancora qualcuno di Alleanza Nazionale che sa fare bene politica, sa fare bene cioè  "ciò che riguarda la vita pubblica".
Per quanto riguarda la dirigenza ed il gruppo consigliare di A.N., nessuno si è degnato di presenziare alla conferenza stampa, magari per dare sostegno a Bassetti o, semplicemente, per conoscere i motivi delle sue dimissioni!!!
E' la conferma di tutto quello che ho detto a riguardo in questi ultimi mesi, la conferma che A.N. deve assolutamente cambiare.
Spero sinceramente che questo cambiamento abbia inizio da Oggi.

lullo



2 commenti:

  1. Leggo sempre con piacere questo spazio di approfondimento politico, ma leggo con vivo sconcerto che A.N. (benchè io sia iscritto fieramente a La Destra) non ha non solo appoggiato Attilio Bassetti ma anzi, sulla scorta del protagonismo dei rappresentanti locali e del coordinatore Lollobrigida, vuole addirittura processarlo per avere avuto il coraggio di andarsene.
    Quello che ancora più mi dispiace e sconcerta è il silenzio assordante dei tanti uomini di A.N. che pur non appoggiando l'operato Moscheriniano non hanno speso una sola parola a favore di Bassetti.
    Non so se si tratta di codarderia, pressapochismo o addirittura meglio poltronismo ma credo che l'unica strada sia guardare oltre tanto A.N. presto si fonderà, grazie alla decisione del grande capo nel PDL e molti non avranno più neanche più lo sgabello.
    Permettimi caro Lullo di ringraziarti per questo blog.
    A noi.

    Alessandro

    RispondiElimina
  2. Attilio Bassetti rassegnando le sue dimissioni avrà pure perso una poltrona al Comune di Civitavecchia ma ha guadagnato la stima di molti, la mia sicuramente!

    Una decisione probabilmente difficile la sua ma sono convinto che a lungo andare lo ripagherà perchè disinteressata e onesta.
    Da ieri (finalmente) la sua immagine non sarà più associata a quella di Moscherini, della Giunta del "NON fare" o "dell'affare" e mi auguro anche della "grande coalizione".

    Sono molto contento per la scelta che ha fatto. Non sarà più assessore ma ne esci limpido più di come ne è entrato.

    Ora deve solo concludere il suo percorso e tornare dalla parte giusta. La sua...!

    Alla fine, cari signori, se sei un uomo di destra (e non uno con la tessera in tasca...) esce sempre fuori!

    Complimenti ancora per il coraggio Attilio e per averci fatto vedere (finalmente) qualcosa di destra.
    A Te Lullo grazie per ciò che stai facendo con il tuo blog e non solo...

    Antonio C.

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com