martedì 2 dicembre 2008

POLITICA: "Tutto ciò che riguarda la vita pubblica"

Alla luce di alcuni incontri avuti in questi ultimi giorni con persone sia favorevoli che contrarie al mio blog, mi sento in obbligo di fare una puntualizzazione:
innanzitutto tengo a precisare che questa è un'iniziativa che ho portato avanti "da solo" sin dal primo momento in quanto certe cose non si possono fare in comitiva; secondo poi la mia iniziativa non è mirata in nessun modo a danneggiare il partito di Alleanza Nazionale ne tantomeno la dirigenza per la quale nutro ancora un certo rispetto.
Questo chiarimento è stato dettato dal fatto che, per come sono fatto io, non sono abituato ad intraprendere azioni "a rischio" coinvolgendo altre persone; a chi invece pensa che dietro il "fenomeno LULLO" ci sia chissà quale operazione politica di alto livello, dico di stare tranquillo perché Giulio Massarelli (lullo) mai e poi mai si presterebbe a giochi meschini del genere.
Inoltre mi rammarica il fatto che qualcuno pensi che sto facendo tutto questo perché rivendico qualcosa dal partito; sanno tutti che non ho mai chiesto niente in cambio di quello che ho fatto, anche se ne avrei avuto più diritto di altri.
riguardo quest'ultimo argomento vorrei ricordare che in un direttivo precedente le elezioni comunali del 2007, si era detto categoricamente che chi non si candidava non avrebbe avuto diritto a nessun incarico istituzionale e/o politico, quindi sapevo sin dall'inizio che non si poteva chiedere niente.
A chi poi mi dice che avrei potuto chiedere un direttivo mediante lettera raccomandata, rispondo che anche loro potevano chiedermi di attaccare i manifesti mediante telegramma!!!
Concludo dicendo che lo scopo di questo blog non è quello di fare polemiche, ma di promuovere iniziative e dibattiti atti a rendere la nostra bella Civitavecchia come la vorreste voi!
Questo, secondo me, è il modo più genuino di fare politica; confrontarsi con gli altri per affrontare dei problemi che riguardano la comunità e cercare, tutti insieme, di risolverli; del resto la parola "politica"significa: -tutto ciò che riguarda la vita pubblica-, quindi non necessariamente bisogna avere incarichi istituzionali per occuparsi della propria città. 
 

LULLO






 

1 commento:

  1. Caro Lullo, lal tua iniziativa è lodevole così com il tuo intento ma sinceramente non vedo la fine della strada. anzi prevedo per te, come già accaduto per tanti altri, una deviazione fuori da questa strada che non porta evidentemente a nulla. Questo perchè non sei un dirigente ovviamente, per loro,o almeno per alcuni di loro (perchè saranno in molti a rimanre a bocca asciutta), la poltroncina (perchè di questo si tratta purtroppo) c'è almeno per ora poi chissà. Ma non aspettarti nulla da queste persone, sei solo un sassolino da rimuovere o far cadere nell'oblio. E così anche tu in un giorno che non credo lontano abbandonerai questa scialuppa senza comandante ma dove tutti si credono dei leader o dei comandanti.
    Se tanta gente per bene e con gli attributi se ne è andata un motivo ci sarà pure, o hanno tutti sbagliato?
    ontinua la tua battaglia con la coscienza che il tempo rimastoti è ormai agli sgoccioli.
    Buona prosecuzione

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com