sabato 20 dicembre 2008

LULLO E GLI AMICI DEL QUARTIERINO?........BO !

E' con vero rammarico che sono stato costretto a cancellare un commento al mio ultimo post;
non posso permettere a nessuno di usare un linguaggio troppo colorito sul mio blog!!
A parte la forma, tengo a fare un sunto del contenuto, visto che comunque tutti hanno il diritto di esprimersi sul blog di Lullo; il solito "anonimo" critica il sondaggio da me effettuato per sapere se i lettori del blog sono favorevoli alla convocazione di un direttivo di A.N..
Mi consiglia di studiare lo statuto di Alleanza Nazionale perché, secondo lui, i direttivi con i tesserati si riuniscono solo all'interno dei circoli; mi dice poi che devo farla finita di attaccare A.N. facendo il gioco degli amici del quartierino che mi stanno usando.
Io sono qui con tanto di nome, cognome e soprannome, mentre vedo che voi continuate a scrivere, anche criticandomi, nascondendovi dietro quell'anonimato tipico della rete; io ho avuto il coraggio di scrivere quello che penso, in totale autonomia e senza dover rendere conto a nessuno.
Anche se invitato da altre persone, continuo a partecipare alle manifestazioni di Alleanza Nazionale a testa alta, a differenza di qualche consigliere che quando mi vede abbassa lo sguardo per non salutarmi......!
Riguardo poi al termine "amici del quartierino", vorrei spiegare ancora una volta che se avessi fatto parte di qualche quartierino, non stavo qui a criticare, ma da qualche altra parte ad architettare chissà quale disegno di alta politica, atteggiamento tipico di qualcun'altro, non mio.
Ma purtroppo non tutti capiscono che la politica non si fa con i quartierini, ma con i partiti.

lullo   
  

8 commenti:

  1. caro lullo, quello che ha scritto l'anonimo, forse è sbagliato nella forma un pò colorita, ma i punti dettati della Statuto nazionale di AN, sono più che precisi e giusti.
    il quesito che tu poni è per statuto impossibile!!!!
    ti prego non continuare a fumentare una polemica sterile ed inutile, la gente legge il tuo blog solo per un pò di gossip e finita la pagina sorride e finisce li, ti consiglio di spendere il tempo che dedichi per il blog, a dedicarlo ad altri hobby, che sicuramente ti riusciranno meglio.

    RispondiElimina
  2. Amico lullo, hai ricontato?? visto che quelli di AN erano di più di quelli di FI?? se vuoi, ti presto l'abaco.. Facciamo cosi: Anziche spendere il tuo tempo in questo "novella 2000" di An, studia un pochino lo statuto di AN e la MAtematica. Cosi la prossima volta saprai contare almeno fino a cento!! provaci ancora lullo!!

    RispondiElimina
  3. E’ bellissimo vedere tanti ultimi interventi da parte, è di ciò ne siamo sicuri, degli attuali dirigenti di alleanza nazionale (perché li chiamano così ma in effetti vorrei andare a votare domani per vedere chi dirigono) anche se in forma anonima, mirati a destabilizzare il blog dell’amico Lullo con argomentazioni o linguaggi che sono di basso livello come loro, ma che non conoscono bene, forse, la tempra e le “p--le” di Lullo.
    Ci saremmo molto, a dir poco, meravigliati se ti avessero visto parlare o salutarti con i “dirigenti”, perché avremmo potuto pensare al solito ritornino politico, anche se ci dicono chiacchieravi amabilmente con coppari e vitali, ma stai attento che fanno tutti parte della stessa armata brancaleone, e non è positivo per il rapporto che tu stai istaurando con noi, sapere che ti saluti con codesti, e loro lo sanno quindi occhio ai sorrisini perché potresti trovarti fregato da una parte e dall’altra.
    Comunque scriviamo per chi legge, perché per te (militante conclamato) quanto sopra è superfluo.
    Per ciò che concerne quella specie di convegno fallimentare, i tuoi numeri sono imprecisi, perché hanno visto tanti santamarinellesi, sicuramente comandati dal grande Bacheca, e l’organizzare questi incontri a ridosso di feste o estate è sempre stato un gioco politico, per giustificare l’eventuale fallimento numerico, che ci sarebbe comunque stato, e il nostro referente romano ci informa che gli onorevoli intervenuti sono rimasti molto delusi dall’organizzazione.
    La politica dei quartierini può andar bene per i politici locali di AN, che comunque resteranno a vita a livello locale, ma se sei un politico vero guardi il partito, ma purtroppo chi vuole far politica mirando a livelli alti come poteva essere Zappacosta, non può fare politica con vitali o la camera, perché per migliorarti devi frequentare chi è migliore di te.
    Perché non organizzi una riunione parallela, invitando politici di AN romani, sicuramente accorreranno più della trentina di militanti di AN presenti al “convegno” natalizio.
    A proposito Lullo, buon Natale a te e famiglia e candidati nel 2009 (o al massimo 2010).

    ligladiatori@tiscali.it

    RispondiElimina
  4. sei ridicolo, ma non lo capisci, caro lullo??? ma perchè ti devi far prendere in giro...fai altro...ahahahahah

    RispondiElimina
  5. I gladiatori a Capua fecero una brutta fine... Spartaco ribelle...

    RispondiElimina
  6. se fai riunion con quelli di Roma, invita tutti gli iscvritti di AN, e pure Topolino, minnie, paperino e gastone..

    RispondiElimina
  7. Quoto tutta la vita "ligladiatori@tiscali.it" e Lullo.
    Siete GRANDI!E mi auguro sarete anche il futuro di An...
    ...AN? o PDL?
    PDL, An andrà a scomparire, un pò per colpa di Fini, un pò per questi signori che a livello locale la stanno distruggendo.

    Ma allora mi chiedo: ma questa battaglia per ripulire AN, che fra qualche mese scomparirà dalla scena politca, a cosa serve? Non è che ci stiamo distogliendo dal fero problema e cioè la nascita del PDL a Civitavecchia.

    Per me che da sempre sono (e sempre resterò) uomo di destra che futuro mi si presenterà con un PDL che, ingloberato nel Partito Popolare Europero (quindi partito di centro) dovrà fare (per evitare il veto del P.P.E.) una politica di centro per non dire che dovrà fare la politica di Berlusconi?

    Che futuro avrò io (uomo di destra) in un PDL dove Forza Italia ha il 70% e AN il 30%?

    Si intende io vi do ragione e vi sostengo ma temo che, con questo futuro, il problema sia altro...

    Comunque gradierei da Lullo e da voi una risposta in tal senso fermo restando che vi rispetto per quello che state facendo.

    Milite+

    RispondiElimina
  8. ha proprio ragione l'amico anonimo, invita anche i 7 nani...ahahahahah!!!ma non vedi che non ti considera nessuno??? a me dispiace anche questa tua situazione personale, ma sei stato preso in giro dalle persone che ti sono più vicine...passa un buon natale e che il 2009 ti porti qualche soddisfazione!!!

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com