giovedì 18 dicembre 2008

L'HO SAPUTO DA LULLO!!!

Oggi pomeriggio sono venuto a sapere, da amici di Forza Italia, che domani pomeriggio si terrà, presso l'aula Pucci, un convegno del PdL al quale parteciperanno gli onorevoli Rampelli e Lollobrigida di A.N. e l'on. Pallone di F.I.
Una manifestazione alla quale non bisogna mancare, anche perché si parlerà del futuro del PdL;
naturalmente Alleanza Nazionale non sta avvisando tutti i tesserati, nonostante mi dicano che l'organizzazione della manifestazione sia curata dal consigliere di A.N. Claudio La Camera!!!
Un comportamento che denota ancora una volta l'individualismo di chi dovrebbe invece essere in continuo contatto con la base del partito.
Ieri sera ho pubblicato il regolamento per l'elezione dei delegati della prima assemblea del PdL, non per sostituirmi a qualcuno, ma esclusivamente perché non mi sembra che a Civitavecchia si stia facendo molto in merito; non se ne voglia chi, sicuramente non di A.N., si sta adoperando per organizzare queste elezioni.
Comunque sia, ricordo a tutti che il mio scopo non è quello di polemizzare a tutti i costi, ma bensì quello di riallacciare un rapporto di reciproco rispetto fra la dirigenza locale di A.N. e la base, come ormai mi chiedono in tanti.
In conclusione invito tutti a partecipare al convegno del PdL che si terrà domani pomeriggio alle ore 17,30 presso l'aula Pucci.
Mi raccomando, se qualcuno vi chiede, dite pure che lo avete saputo da LULLO!!! 

lullo

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com