mercoledì 10 dicembre 2008

E' GIUNTO IL MOMENTO DI DICHIARARSI !!

Se ne dicono di belle cose!!
Ormai questo blog è diventato un punto di riferimento per tante persone, lo vedo dalle visite giornaliere e questo mi fa veramente piacere.
Quello che però non gradisco altrettanto è il fatto che tanti di voi, nonostante condividano in pieno tutto quello che scrivo, e si vede dai commenti, ancora non riescono a firmarsi quando scrivono.
Ogni tanto incontro qualcuno che mi dice di avere scritto un commento, ma quando gli chiedo se lo ha firmato, mi risponde che nella sua posizione non poteva farlo......
Tutto ciò mi lascia pensare che ipoteticamente tutti voi state cavalcando questa iniziativa, mentre io faccio la figura del  Beppe Grillo locale.
A chi mi chiede di fare i nomi, non posso rispondere anche perché è una cosa poco elegante; in fin dei conti nel mio blog ho sempre fatto pochissimi nomi e, come avrete notato, non ho mai commentato l'operato di chicchessia.
Mi sono sempre limitato a criticare l'atteggiamento di alcune persone ben note di Alleanza Nazionale, ma solo perché  è un atteggiamento deleterio per un partito;  il solo fatto che nulla stia cambiando dimostra che una persona da sola non può riuscire a risolvere un problema del genere.
Quindi se pensate veramente che è giusto quello che scrivo, è arrivato il momento di dichiararsi tutti pubblicamente, altrimenti devo pensare che anche voi avete qualche interesse personale che vi impedisce di uscire allo scoperto!!! 

1 commento:

  1. Spero ti renda conto che, da quando hai chiesto di non essere anonimi nei propri commenti, non ci sono più commenti e sicuramente inizierà il declino della tua crociata.
    Noi vogliamo che tu parli di Alleanza Nazionale, perché i problemi della casa ed altro li andiamo a leggere nei siti dove capiscono e sono aggiornati più di te su certi argomenti.
    Chi ti visita e ti apprezza vuole che tu parli di quanto sta facendo pena il rapporto fra consiglieri e coordinatore con la base del partito, dei consiglieri che non rappresentano nessuno, e che coordinati da Coppari evitano il confronto con i militanti perché hanno paura.
    Cambiando argomenti non farai altro che accontentare “quattro amici che si coordinano fra di loro in qualche mobilificio”, perché ciò sarà il declino del tuo sito.
    E se hai paura a continuare per problemi legali, non preoccuparti, perché l’avvocato te lo offriamo noi.

    ligladiatori@tiscali.it

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com