lunedì 15 dicembre 2008

E' LA GENTE CHE LO VUOLE ! ! !

Vorrei tanto porre fine alle polemiche da me sollevate sulla questione di Alleanza Nazionale, ma le tante e-mail e telefonate che sto ricevendo me lo impediscono; sono stato autorizzato a pubblicare quella che, a mio parere, è stata l' e-mail più significativa di tutta la settimana.
Leggetela e riflettete tutti, dichiararsi si può:

Spero ti renda conto che, da quando hai chiesto di non essere anonimi nei propri commenti, non ci sono più commenti e sicuramente inizierà il declino della tua crociata.

Noi vogliamo che tu parli di Alleanza Nazionale, perché i problemi della casa ed altro li andiamo a leggere nei siti dove capiscono e sono aggiornati più di te su certi argomenti.

Chi ti visita e ti apprezza vuole che tu parli di quanto sta facendo pena il rapporto fra consiglieri e coordinatore con la base del partito, dei consiglieri che non rappresentano nessuno, e che coordinati da Coppari evitano il confronto con i militanti perché hanno paura.

Cambiando argomenti non farai altro che accontentare “quattro amici che si coordinano fra di loro in qualche mobilificio”, perché ciò sarà il declino del tuo sito.

E se hai paura a continuare per problemi legali, non preoccuparti, perché l’avvocato te lo offriamo noi.
 
AUTORIZZIAMO LA PUBBLICAZIONE SUL BLOG DI LULLO
ligladiatori@tiscali.it

Non sono io,ma è la gente che lo vuole!!!

lullo


2 commenti:

  1. Credo anch'io che il mandato che ti sei dato (e che ti abbiamo dato anche noi con le nostre visite) è chiaro, inequivocabile e ineludibile ed è quello di RIPULIRE A.N. A CIVITAVECCHIA e liberarla da cerce "persone" e quindi da certe "logiche" che nulla hanno a che fare con la politica e con la natura SOCIALE che è (o era) il fondamento del nostro partito (E DEL PDL?).

    E' CAMBIATO IL VENTO RAGAZZI!!!!

    E' ora di far capire alla città TUTTA che Alleanza Nazionale E' ALTRO!!!! CHE LA FORZA MILITANTE DI A.N. E' ALTRO... E SI RIBELLA!!!! E CI DEVONO SENTIRE TUTTI DAL MARANGONE A BORGATA AURELIA PASSANDO PER SAN LIBORIO.

    Dobbiamo aver la forza di urlare a chi ancora non ha "capito" che non si usa la politica e la buona fede di migliaia di militanti e sostenitori per fini diversi da quelli pubblici.
    LA POLITICA SI FA SE SI SENTE (e si ha voglia) DI POTER FARE QUALCOSA "DI BUONO" PER LA CITTA' E PER CHI E' MENO FORTUNATO DI NOI E NON PER FARE CARRIERA E ALTRO...

    QUESTO E' IL MESSAGGIO CHE STA PASSANDO E SE NON SI CAMBIA PER AN E PDL CI SARANNO TEMPI DURI.

    L'ORA DELLE CHIACCHIERE E DEL "DICO NON DICO" E' FINITO o ci muoviamo con i fatti o lasciamogli (definitivamente) il partito in mano e prepariamoci (almeno per quelli di noi che amamo feramente la politica con la P maiuscola) ad emigrare in altri lidi a noi più consoni.

    IO NON SO VOI MA PRIMA VORREI PROVARCI.
    ALLORA FACCIAMO I FATTI O NO?

    RispondiElimina
  2. io ho voglia di fare politica quella come dice l'amico sopra con la P maiuscola ma vorrei prima di tutto poter fare politica a tutti gli effetti. Come militante certo ma qui in An fino a che si parla di portare voti a questo o a quello non c'è problema, hai le porte spalancate. Quando invece, dopo anni, chiedi giustamente di fare altro oltre il galoppino allora lì (i soliti noti) ti chiudono le porte ed iniziano i problemi e non vai più bene.
    E questa dovrebbe essere la prima cosa da eliminare.
    Il partito è di tutti e tutti dovrebbero avere le stesse opportunità visto che parliamo di anni di militanza.

    ELIMINIAMO LE CASTE E RESTITUIAMO IL PARTITO AI MILITANTI.

    P.S: se mi sbaglio vi chiedo gentilmente di correggermi in caso contrario vi chiedo sempre gentilmente di dire la vostra. A presto

    Milite+

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com