venerdì 5 dicembre 2008

TERTIUM NON DATUR : una terza possibilità non è concessa. Plauto

Se è vero che la noncuranza è il maggior disprezzo, è pur vero che i consiglieri e la dirigenza di Alleanza Nazionale, disprezzando me disprezzano anche tutti coloro che ogni giorno accedono al mio blog; potete vederlo voi stessi  dal contatore visite che ormai il blog è visitato mediamente da più di trenta persone al giorno.
Persone interessate si all'evolversi della situazione, ma anche persone che vorrebbero sapere qualcosa in più da un partito che dopo le ultime elezioni è praticamente svanito nel nulla!!
Ignorare Lullo significa ignorare circa 980 persone che in poco più di un mese hanno visitato il presente blog; significa, in poche parole, ignorare poco meno dell'equivalente del 50% di tutti i voti di A.N alle ultime elezioni; significa fregarsene di tutti; significa insomma che Lullo non è il matto che dicono, ma solamente uno dei tanti che si è stancato di questo modo barbaro di fare politica.
I commenti che sono stati fatti ai miei post ne sono una chiara conferma; il problema da me sollevato è stato risolto solo in parte e quindi possiamo trarre delle conclusioni:
a Civitavecchia c'è Alleanza Nazionale con tantissimi simpatizzanti e tesserati (la base), mentre nel comune di Civitavecchia ci sono tre consiglieri di Alleanza Nazionale che lavorano incessantemente dalla mattina alla sera al punto di non avere il tempo di rapportarsi con la base!!
A questo punto non mi resta che chiudere il dibattito su Alleanza Nazionale a Civitavecchia invitando tutti a continuare a visitare il mio blog; dalla prossima settimana si tratteranno argomenti molto più interessanti di questo!!

Lullo

2 commenti:

  1. ligladiatori@tiscali.it a lullonostro

    Caro Giulio, vorremmo cominciare dall’ultima frase del tuo ultimo post.
    Sei sicuro che i tanti visitatori che apprezzano il tuo blog, li ritroverai dalla prossima settimana quando non continuerai più a parlare di A.N. a Civitavecchia?
    Credo che siamo tutti interessati a continuare a sentir parlare di un partito che sta andando, almeno a livello locale, allo sfascio, personalmente siamo rimasti molto contenti di sentire, dopo tanto tempo le opinioni di Tedesco e Valentini, e non credo che se parlavi di altro che non sia legato a questa fallimentare classe dirigente, avresti avuto certi illustri interventi e nemmeno la visita di quasi mille persone.
    Crediamo che cambiando discorso, non farai altro che fare una cortesia a coloro che giustamente critichi.
    Adesso però dobbiamo essere un po’ malpensanti:
    - Hai forse ricevuto minacce o querele per non continuare a parlare di loro?
    - Non credi che qualcuno potrebbe pensare che sei stato favorito in qualcosa, per non continuare?
    - Perché ti accanisci soltanto contro i consiglieri, e non attacchi anche i tuoi amici Coppari (coordinatore) e Zappacosta (Assessore e primo degli eletti) responsabili quanto e forse più?
    Ti riferiamo, che c’è anche qualche alto esponente politico romano, che guarda e capisce nella realtà cosa sta succedendo a Civitavecchia dal tuo blog, realtà che quasi sempre, da lui riferitoci, si discosta da ciò che gli riferiscono alcuni esponenti locali.
    Come avrai notato non abbiamo attaccato nessuno nello specifico, perché non è nel nostro carattere farlo senza firmarci, ma pensa bene a cambiare traiettoria, perché non crediamo che avrai più il consenso finora riscosso.
    Abbiamo preferito inviarti la mail, per darti la possibilità di decidere se ti va di publicarla sul blog o meno, ma abbiamo fiducia nel tuo coraggio. Distinti saluti.

    RispondiElimina
  2. CONCORDO IN PIENO CON IL COMMENTO N. 1 E DEL RESTO è PER QUESTO CHE è NATO IL BLOG "LULLO NOSTRO" OPPURE NO?
    DI BLOG GENERALISTICI IN RETE ED A CIVITAVECCHIA CE NE SONO A BIZZEFFE E NON CREDO CHE LA CITTADIANZA O IL POPOLO DI AN TI CHIEDA QUESTO.
    QUESTA è LA TUA MISSION, CARO LULLO, O LA PORTI A TERMINE (COME TI SEI PREFISSATO) O TI CONSIGLIO DI TROVARTI UN'ALTRO HOBBY TIPO LA PESCA O LE BOCCE OPPURE UN'ALTRO PARTITO.
    PERCHE' SE COSI' FOSSE, VORREBBE DIRE CHE O GIà HAI PORTATO A TERMINE LA TUA MISSIONE ED HAI (IN TEMI DA RECORD...) RIPULITO E MORALIZZATO IL TUO PARTITO A CIVITAVECCHIA (COSA CHE IO NON CREDO) O TI SEI ARRESO ANCHE TU COME QUALCHE COMMENTATORE UFFICIALE DEL TUO BLOG E ALLORA VORREBBE DIRE CHE ANCHE TU (COME LORO) DOVRAI CAMBIARE PARTITO O PEGGIO ANCORA DOVRAI RINUNCIARE A FARE CIò CHE AMI E CIOè FARE "IL MILITANTE".

    A TE LA SCENTA: LA GLORIA O L'ANONIMATO MA RICORDATI CARO LULLO CHE IL GRANDE COLONNELLO TI ASCOLTA.

    SALUTI E CONTUNUA COME SAI FARE.

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com