lunedì 8 dicembre 2008

...MA LULLO NON E' PLAUTO !

Dal momento che molti di voi mi stanno chiedendo di continuare il dibattito su Alleanza Nazionale a Civitavecchia, mi sento in obbligo di portare a termine questa mia crociata.
Si comincia a percepire un certo ottimismo da parte di molti tesserati di A.N.,ottimismo dovuto al fatto che forse qualcosa stia cambiando veramente.
Anche se già c'è qualcuno che vuole prendersi il merito, credo che Lullo abbia avviato un processo di cambiamento che in un futuro prossimo porterà Alleanza Nazionale ad essere nuovamente il partito della gente.
Per quanto mi riguarda, se c'è qualcuno che vuole prendersi il merito di aver ricollegato la dirigenza locale del partito con la base se lo prenda pure, la mia missione sarebbe comunque riuscita; del resto ribadisco ancora una volta che non ho fatto questo per notorietà, ma solo per passione. 
A tutti coloro che vogliono sapere perché non parlo mai dell' assessore Zappacosta, posso rispondere con una motivazione molto semplice:
è l'unico che pur non condividendo questa iniziativa non si è mai permesso di dirmi di abbandonarla ne tanto meno di abbassare i toni. Una forma di rispetto della mia persona non molto diffusa in questo ambiente; a differenza sua molte persone di partito  hanno tentato di fermarmi in modi anche poco eleganti; qualcun'altro ha addirittura tentato di cavalcare questa onda di protesta nascondendosi dietro il mio blog; per non parlare poi di chi vuole prendersi il merito senza averci nemmeno messo il nome.
Non mi resta quindi che rivolgermi alle alte sfere del partito (..grande colonnello?) chiedendo di intervenire quanto prima per risolvere questo grande problema; ne vale della credibilità di tutti noi.
Approfittatene ora, vi ho concesso un'altra possibilità, la quarta!!
Lullo
 

3 commenti:

  1. e certo che non ti dice nulla... dopo tutto quello che hai fatto per lui...!
    Se fosse stato un'altro ti avrebbe difeso invece di fare il "Ponzio Pilato" della situazione. Non credi?

    RispondiElimina
  2. Ciao Lullo, visto che stiamo facendo un pò tutti outing, voglio farti una domanda.
    Quando nel tuo ultimo post (08/12/08) scrivi:
    "...qualcun'altro ha addirittura tentato di cavalcare questa onda di protesta nascondendosi dietro il mio blog; per non parlare poi di chi vuole prendersi il merito senza averci nemmeno messo il nome..."
    Protresti dirci a chi ti riferisci e soprattutto i nomi di questi signori?
    Se dobbiamo pulire, puliamo!

    RispondiElimina
  3. Concordo con il lettore che ti ha chiesto di fare i nomi di chi vuole prendersi i meriti, caro Lullo! Certo non puoi permetterti più di fare il misterioso o l'ambiguo, non sarebbe in linea con la tua mission....Riflettici e...snocciola i nomi di lor signori!
    Con affetto.

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com