Effettivamente se voi provate a parlare con il conducente di un pullman, non sempre ricevete una risposta in quanto è impegnato a condurre il mezzo con la massima dedizione, sempre attento alle insidie del traffico.
Paragonando la locale dirigenza di A.N. con il conducente di un pullman, mi sembra di notare un comportamento analogo; non si riesce ad avere una risposta.
Ma la politica non funziona così: i "conducenti " devono necessariamente aprire un confronto leale e costruttivo con la base, altrimenti si può pensare che sono conducenti di se stessi, o di una ristretta elìte.
Anche se non tutti sono d'accordo con la mia iniziativa, torno ancora una volta a precisare che quello che chiedo è semplicemente un confronto con la base; un dibattito sano e corretto tra la dirigenza e la base di Alleanza Nazionale; un confronto concreto per stabilire tutti insieme il futuro del nostro partito insomma, vorrei risanare quello che ormai è un partito disgregato da persone poco interessate all'argomento.
Se poi c'è qualcuno che ancora pensa che quello che dico sia lesivo nei confronti del partito, gradirei che mi spiegasse il motivo; è anche grazie al mio lavoro che abbiamo tre consiglieri e due assessori e quindi non sarò certo io che voglio questa disgregazione, forse voluta da qualcun'altro.
E poi, che c'è di male se la base del partito vuole confrontarsi con la dirigenza,non sarà mica la fine del mondo?
Oppure si !
Se siete veramente convinti che sono io quello che si sta comportando male, continuate così,
continuate a "non parlare al conducente" nell'attesa delle prossime elezioni.
lullo
AMICO MIO, BUON NATALE E FELICISSIMO ANNO NUOVO 2009.
RispondiEliminaGRAZIE
Lullo buon natale!! dai, che babbo natale ti porta un bell'abaco, cosi impari a contare...se vuoi, anche un bel paio di occhiali, cosi ci vedi meglio..e conti meglio..
RispondiEliminaio ancora non ho capito lo scandalo dove sta... ma il confronto consueto tra base e dirigenza non c'è?
RispondiEliminaMa gli auguri con brindisi di Natale tutti insieme non si può fare?