venerdì 28 novembre 2008

AN: DOVE SEI?.........sul blog di lullo!!!

In questi giorni, come molti di voi avranno notato, capita spesso di vedere sulle notizie di TRCgiornale on line dei titoli che riguardano questo blog; quello che desta la curiosità di chi legge, non è tanto che una testata giornalistica locale si occupi di un blog, ma il fatto che i titoli vengono sempre preceduti da "AN:".
Il titolo più diffuso è: "AN: continua il dibattito sul blog di Lullo"; c'è da aggiungere che chi scrive non è un incompetente e che quindi sa bene come scrivere un titolo.
Di conseguenza chi legge, che non è da meno, sa benissimo che ormai se vuole sapere qualcosa di Alleanza Nazionale deve necessariamente visitare il mio blog; purtroppo io non ho la possibilità di aggiornarvi sull'attività del partito in quanto non mi sembra che ce ne sia, ma nel mio piccolo credo di aver risvegliato un certo interesse da parte di tutti coloro che credevano in AN.
Lo dimostrano gli interventi di Quirino Valentini e dell'avv. Ernesto Tedesco i quali, dopo anni di assenza dalla scena politica, si sono esposti di persona in difesa di un partito ormai ad esclusivo uso di pochi ELETTI(dal popolo); non importa che il dibattito sia su questo blog od altrove, l'importante è che ci sia un confronto costruttivo tra i tesserati in modo tale che Alleanza Nazionale a Civitavecchia torni a vivere.
Mi hanno impedito di aprire una sede, ma io non mi sono dato per vinto ed ora sto usando il mio blog per riprendere i contatti con tutti coloro che ancora credono in un partito; speriamo di poter dire la nostra anche se non sarà così semplice.
Vi invito ancora una volta a partecipare attivamente a questa iniziativa perchè solo così possiamo cambiare qualcosa, solo così possiamo farci ascoltare da una dirigenza ormai da tempo latitante!!
A proposito, al dibattito su Roma area metropolitana di lunedì scorso ho avuto l'impressione che mancasse qualcuno di Alleanza Nazionale, qualcuno di voi saprebbe dirmi chi erano gli assenti?

LULLO

2 commenti:

  1. Ecco un Uomo di Destra.
    Un movimento che si dichiara di Destra dovrebbe avere il coraggio e l'orgoglio di rivendicare i propri trascorsi, la propria storia, la propria gente e non vergognarsene.
    Un uomo di Destra non deve chiedere scusa a nessuno per essere tale.

    Congresso nazionale de La Destra 7,8 e 9 novembre 2008. Godetevi questa chicca:

    http://civitadestra.splinder.com/post/19202311/Semplicemente++%22La+Destra%22

    Grazie Teodoro

    RispondiElimina
  2. Buontempo è unico.

    Ho appena visto il filmato e devo confessare che mi è venuta la pelle d'oca. BBrrrr

    Ma tanto per essere PROFANO e gisuto per giocare un pò con te, caro Lullo, capiterà mai(nella loro vita) ai vari Coppari, Zappacosta, Bassetti, Boschino, La Camera, Vitali & Co. di essere ringraziati pubblicamente per ciò che hanno fatto, in un Congresso Nazionale (ammesso che nel PDL se ne facciano...) da La Russa (o chi per lui...) come è capitato a Stefano Schivi (Dirigente nazionale e segretario de LA Destra di Civitavecchia) ?

    NON CREDO PROPRIO!!! HAhahahahahhahahahah

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com