martedì 25 novembre 2008

IL MATTO NON SONO IO!!

Ieri sera ho ricevuto una e-mail dal Signor Quirino Valentini, una conferma che quello che sto dicendo da tempo sul mio blog non è campato in aria nonostante qualcuno mi stia dando del matto!
La cosa ancor più triste è che dagli ultimi interventi si evince che quello che sta succedendo ora all'interno di Alleanza Nazionale, era già successo negli anni passati per mano delle stesse persone di oggi.

Ecco il testo completo della e-mail in questione:


" L' intervento dell'amico Ernesto Tedesco mi ha fatto destare dal "sonno" nel quale ero caduto da oltre quatttro anni dopo aver partecipato per un decennio alla vita politica di Alleanza Nazionale nella quale ho ricoperto diversi ruoli di semplice iscritto, di commissario del circolo territoriale, di fondatore e presidente del circolo Polis ed infine di coordinatore comunale eletto direttamente dagli iscritti. Ritengo quindi di aver maturato una certa esperienza della vita politica cittadina dalla quale mi sono allontanato dopo aver dedicato tutto il mio entusiasmo e le mie modeste capacità nel tentativo di contribuire alla crescita del partito e di conseguenza della nostra amata città. Non posso che condividere ed associarmi alle considerazioni sviluppate dall'amico Tedesco quando ricorda quel momento in cui i dirigenti del momento preferirono non intervenire nella situazione creatasi nel partito e proseguire su quella strada che già da allora era facile prevedere a quali conseguenze avrebbe portato :il distacco dalla base popolare di AN, una assoluta mancanza di strategia politica, l'allontanamento dalle necessità della cittadinanza in un momento in cui il degrado della politica imperversava sulla popolazione sempre più delusa e mortificata nel non vedere risolti i propri problemi quotidiani. Pur nella disillusione che le cose possano cambiare ora che AN sta per sciogliersi nel nuovo contenitore politico rappresentato dal Pdl, non mi resta che augurarmi che questo sprazzo di polemica (sana) possa significare una ripresa di interesse da parte della nostra comunità politica per i valori genuini nel nome dei quali AN era sorta con tanta fiducia e speranza e non per il raggiungimento di piccoli (?) interessi di bottega.
Quirino VALENTINI"

A voi le conclusioni

LULLO

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com