domenica 2 novembre 2008

"NON ABBIATE PAURA"

E' passato qualche giorno dalla pubblicazione del post sull'isolamento del gruppo consigliare di A.N. dalla base del partito, ma ancora non ho ricevuto risposte in merito dai diretti interessati!!
Ovviamente qualche simpatizzante ha anche commentato il post in questione, ma mi sembrano pochi tre commenti per un attacco del genere; come se ci fosse una certa omertà nei confronti del gruppo consigliare di A.N.
Molte persone incontrate in giro mi danno pienamente appoggio (a parole), ma quando poi gli dico di postare un commento , si nota una certa paura nel dichiararsi pubblicamente in merito alla questione sollevata; mi viene quasi da pensare che coloro che non vogliono apparire hanno (o avranno) un qualche cosa a che spartire con il gruppo consigliare di A.N.
Mi rivolgo quindi a tutti coloro che sono liberi da vincoli clientelari esortandoli a sostenermi per far si che Alleanza Nazionale a Civitavecchia torni ad essere il partito della gente che crede in qualcosa, enunciando una celebre frase:
NON ABBIATE PAURA!!!

12 commenti:

  1. Caro Lullo,
    è qualche tempo che seguo con attenzione questa tua personalissima "crociata" e devo dire che anche io sono rimasto sorpreso dall'assordante silenzio che avvolge le tue gesta riprese anche dai mezzi d'informazione locali e dunque, proprio per questo, non passate inosservate. Il problema di An è lo scollamento con la base, è questo un problema storico del partito che la classe dirigente non ha saputo affrontare nella giusta maniera. Tante persone, come il sottoscritto, hanno proprio per questo abbanonato il partito. Qualche nome?in primis la senatrice Molinari poi l'avv.Tedesco, l'avv.Carlevaro, Pagliarini, Termini, il generale Di Giorgio, Traini, Coppolino, Saladini, Sessa e tanti altri ancora.
    Ma non condivido però il voler limitare al gruppo consiliare le responsabilità, almeno non solo a loro. Ma i vari Zappacosta, Boschini, Bassetti, Coppari cosa fanno o cosa hanno fatto per tentare di raddrizzare la rotta? E i vertici provinciali o regionali? Ti sei accorto che la base è stata richiamata per portare acqua al mulino (Zappacosta) e poi più nulla? Ti sei accorto che ci si ricorda di noi solo quando servono le firme per presentare le liste o per i rappresentanti di lista? Ben venga dunque un chiarimento ma che coinvolga tutta la gente di destra. Forse in quella occasione mi riaffaccerò con la speranza che qualcosa sia realmente cambiato.
    Un seplice soldato ex militate

    RispondiElimina
  2. Da solo purtroppo non posso farcela,bisogna essere in tanti ad affrontare questa crociata!!
    Diffondiamo http://lullonostro.blogspot.com ,
    insieme possiamo farcela!

    RispondiElimina
  3. OGNI PROMSSA è UN DEBITO, TI AVEVO PREANNUNCIATO UNA VISITA E L'HO FATTO.
    CAMRATESCHI SALUTI.
    GIOVANNI GENTILE

    RispondiElimina
  4. Caro lullo,
    sono un iscritto di Alleanza Nazionale da più di 10 anni, e come me, tutta la mia famiglia, i miei parenti, e numerosi amici, iscritti tutti in vari circoli cittadini.
    Poichè siamo un cospicuo numero di votanti per il nostro bel partito, ci domandiamo:
    ma tu, chi sei per arrogarti il diritto di parlare a nome degli iscritti di Alleanza Nazionale e attaccare l'operato del gruppo consigliare??
    Credo tu parli a nome di un ristrettissimo numero di SIMPATIZZANTI, e al massimo una decina di iscritti (a quali circoli???),anche perchè in giro non c'è affatto questo senso di sfiducia nei confronti del gruppo consigliare di AN che, anzi, è l'unico gruppo interno all'amministrazione comunale a non essere barcollante come altri. Con sole 3 campagne elettorali, sei ancora una "matricola", un "pulcino" nel partito! Tu non sei mai stato di Alleanza Nazionale, e sai perchè?? te lo dico io: chi è un uomo di partito (ma soprattutto chi si ritiene un uomo di ALLEANZA NAZIONALE), lotta, difende con le unghie e con i denti, e si farebbe uccidere per preservare il buon nome del partito stesso; tu hai solo provato a gettare fango sopra la fiamma che arde, perchè in questo momento, a far ardere quella fiammella, sono proprio il gruppo consigliare e gli assessori (chissà perchè non li attacchi??? Interessi???boh...).
    Tutte le persone di alleanza nazionale sono fiere e orgogliose di leggere sui giornale che il partito in cui crediamo è il vero leader nell'amministrazione comunale; questo malcontento che tu dici di evincere problabilmente sarà il tuo e quello di altre 4 o 5 persone.
    Gira un pò di più per la città, e vedrai che i tuoi messaggi, sono fantasie...

    RispondiElimina
  5. AN di civitavecchia ad esempio, potrebbe promuovere una bella campagna contro la droga che sta mietendo numerose vittime tra i nostri ragazzi più giovani. Sarebbe un segnale importante, soprattutto se venisse dato dal gruppo in consiglio comunale e dal suo capogruppo.....

    RispondiElimina
  6. Caro Lullo,
    dalle nostre parti si dice: "la volpe che non arriva all'uva,dice che è rancica".
    Perchè non dici a tutti i tesserati che li stai fumentando solo per raggiungere i tuoi interessi? i giochetti che stai cercando di fare con la tua cricca(di tre persone)? perchè non dici a chi devi tanto e ti manda allo sbando per cercare di rompere un partito troppo compatto e che fa scomodo a qualcuno?
    cari amici di AN, non fatevi stumentalizzare da questo(boh non so come definirlo) e non fate il loro gioco! dietro c'è tanto marcio!
    VIVA ALLEANZA NAZIONALE!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Caro Lullo, dal tenore dei commenti che leggo sul blog credo proprio che tu, come si dice in queste occasioni, abbia "fatto centro" e pure in modo clamoroso. Hai realizzato in ogni caso, a prescindere dal contenuto dei commenti che arriveranno, il tuo scopo, ovvero quello di avviare comunque un serio dibattito sulla gestione locale di A.N., al di fuori delle stanze ove si decidono da anni le sorti del partito, quelle del negozio di mobili Coppari... Grazie quindi alla tua iniziativa ed al tuo coraggio, visto che ci hai messo la faccia. Attendo nuovi argomenti di confronto, ai quali non farò mancare la mia opinione.

    RispondiElimina
  8. che dirti caro Lullo hai fatto la scoperta dell'acqua calda. Ma secondo te perchè in molti se ne sono andati? Perchè secondo te è nata la Destra? Perchè sono gli unici a civitavecchia afare qualcosa di concreto? Perchè An è sparita dalla scena civitavecchiese? I perchè sono tanti e le risposte pari a zero. e vedrai da gennaio quando An non esisterà più quanti si diranno che loro con An non avevano più nulla ache fare solo perchè nn troveranno più posto nel Pdl. Che fine ingloriosa e indecorosa.

    RispondiElimina
  9. Non sono iscritto al partito, ma simpatizzante e convinto elettore da sempre. Leggendo i commenti
    agli arlicoli pubblicati da Lullo ho notato che qualcuno ha troppa animosità nei sui confronti.
    Lullo non è il "nemico",ma un amico a noi legato dalla stessa fede e credo che la sua intenzione non sia quella di creare scompiglio, ma di evidenziare un malcontento che evidentemente serpeggia fra tutti noi che vorremmo fra i nostri rappresentanti quanto di meglio ci possa essere in quanto a condotta morale e buona amministrazione.
    Se davvero qualcosa non va', aiutiamolo... la sua battaglia è anche la nostra !

    RispondiElimina
  10. Caro Lullo ti scrivo, così mi distraggo un po, dimentico lo schifo di una amministrazione comunale che, nei fatti, sta ingannando quanti, io in primis, l'hanno sostenuta. E lo schifo è maggiore se pensi che AN sta sostenendo il nulla assoluto. Perchè? Non certo per coerenza, per rispetto dell'elettorato ma forse per bassi interessi. Hai avuto il merito di togliere il coperchio di un pentolone che per troppo tempo è stato chiuso, Non ho paura di confrontarmi con chi, in questo spazio, si è detto iscritto da 10 anni. io ho fatto la RSI e sono iscritto da quando si rischiava la vita. Negli ultimi anni sono stati tanti a salire sul carro dei vincitori, ne voglimo parlare? Oggi c'è un gruppo di consiglieri isolato perchè non incalzato dalla base. Mi chi dovrebbe "convocare" la base? Un commissario che ha già ottenuto, ha messo il cognato a presidnte della holding, magari ha venduto pure qualche mobile al comune. Il Sig. Coppari dovrebbe avere il buon gusto di farsi da parte e lasciare il passo a chi, penso all'avv. Carlevaro o al collega Tedesco, rappresntano degnamente lo spirito PULITO della destra cittadina. Nel suo viaggio il Coppari si poti via pure i paggi che frequentano il suo negozio, compresi i consiglieri che si fanno assumere dai figli per prendere più soldi dal comune.
    Un ex militante deluso

    RispondiElimina
  11. Caro Lullo e cari amici del Blog,

    La soluzione a tutto questo già c'è e si chiama La Destra (di Francesco Storace e Teodoro Buontempo).

    L'unico vero partiro di Destra sociale destinato a raccogliera quella fiaccola lasciata cadere dagli ex-camerati (e oramai "antifascisti") dell'ultima ora, non perchè sconfitti o "caduti sul campo" ma per rincorrere poltrone, poltroncine, strapuntini e prebende.

    Non a caso molti di noi hanno già lasciato An (del PPE) per cofluire nell'unico partito di Destra sociale che non si vergona delle proprie origini, dei propri padri e dei propri caduti e che non chiedere scusa a nessuno per essere un partito dichiaratamente di Destra.

    Partito a Civitavecchia molto attivo e vivace dedito a fare politica per la gente e con la gente e non per ricoprire questo o quell'incarico, questa o quella poltrona.
    Noi siamo la gente che, stufa di questo modo di fare polita, ha deciso di non delegare più nulla a costoro... ed è scesa in campo per fare politica con la "P" maiuscola. Politica per il sociale.

    E per questo, cari amici, siamo scomodi e dannosi.
    Scomodi al punto tale da spingere uno dei signori della maggioranza (probabilmente sotto comandato del suo padrone), nonchè neo-antifascista, a proporci un "futuro posto di comando" in cambio - come dire - di un nostro "ammorbidimento" nei loro confronti.
    E' inutile precisare che La Destra non è in vendita ne ora e ne mai! E per ora mi fermo qui!

    Io fossi in Voi ci penserei, forse è ciò che cercate ed è lì a portata di mano.
    Forse è l'occasione per dare un taglio con questa gente.

    Visitate il sito de La Destra e dormiteci su, magari domani....

    www.ladestracivitavecchia.com

    civitavecchia@ladestra.info

    Saluti romani

    Samtron

    RispondiElimina
  12. Caro Lullo, ti sto seguendo da un poco di tempo e devo dire, soprattuto a coloro che parlano di An come partito saldo e presente che forse non hanno ben chiara la situazione o forse non voliono vedere che ormai questo partito è un partito di generali senza esercito. Un partito che non sa più come muoversi perchè non ha altri interessi che il potere da difendere questo sì con le unghie e con i denti. An era un'altra cosa, davvero altra cosa, era nata con altri scopi sul'onda anche di un assato glorioso che ora invece calpesta. Per questo ho deciso di andarmene. Sto valutando seriamente di iscrivermi a La Destra di Storace che almeno i congressi li fa e sono anche partecipati. Ho seguito il suo partito durante questo congresso e devo dire che mi ci ritrovo e non potrebbe essere altrimenti perchè almeno loro sono sempre gli stessi pur guardando al futuro non rinnegano e non sputano sul nostro passato. Sto ancora meditando sul da fare ma credo proprio che andrò con loro, se non altro perchè qui a civitavecchia sono gli unici, e dobbiamo riconoscerlo tutti, che stanno lavorando seriamente, duramente senza vere nulla da nascondere. Ho visto chi sono i loro dirigenti, tutti giovani e motivati. Ho visto chi è il loro segretario, è un ex di An e del Msi, una persona molto conosciuta e stimata, mai chiacchierata e che non si è mai venduta per un pezzo di pane. Mi sono informato anche a Roma e devo dire che anche nel nostro ormai ex partito , è portato in palmo di mano per la sua stroia e la sua serietà, e questo per me è un segno di garanzia molto forte.
    Crdo proprio che a breve andrò a bussare alla porta de La Destra e spero, anzi cercherò di convincere qualcuno di noi a venire con me. Spero che anche altri di voi facciano altrettanto

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com