mercoledì 29 ottobre 2008

IO CI METTO LA FACCIA, E VOI?

Ebbene si, a seguito della pubblicazione del post intitolato "ERRARE UMANUM EST" pubblicato ieri sera sono obbligato ad uscire allo scoperto; volevo mantenere una forma di anonimato per poter trattare gli argomenti senza essere considerato di parte, ma non è stato possibile.

Tutto questo perchè quando si dice la verità c'è sempre qualcuno che impallidisce: dal momento che sono impallidite più persone, ma nessuno mi ha ancora contattato, credo sia opportuno dichiarare a tutti la mia identità.

Non per altro, ma io sono una persona che, a differenza di altri, non ha scheletri nell'armadio e quindi ritengo più che opportuno dare una identità a colui che scrive sul blog di LULLO.


  • nome Giulio


  • cognome Massarelli


  • età 41


  • Sono tesserato con il partito di Alleanza Nazionale presso il circolo territoriale "Paolo Borsellino"di Civitavecchia.

Detto questo non credo ci sia da aggiungere altro dal momento che chi mi conosce, e sicuramente sono in tanti, è consapevole di quello che ho fatto io nelle ultime tre campagne elettorali di A.N.

Sono a completa disposizione di tutti coloro che vogliono ulteriori chiarimenti in merito ai post da me pubblicati.

LULLO

4 commenti:

  1. beh... adesso aspettiamo una replica dai dirigenti di Alleanza Nazionale..... altrimenti significa che di quello che scrivi non possono negare nulla..... e sarebbe davvero preoccupante..

    Un lettore

    RispondiElimina
  2. Mi auguro vivamente che,se il partito che ho sempre ammirato per coerenza e disciplina ancora sopravvive in questa Città, qualcuno dei vertici, che sia il segretario o i consiglieri, raccolga il segnale, per dir poco preoccupante, lanciato in questo blog. Soltanto così si potrà recuperare la fiducia di chi, anche come me, ha visto in Alleanza Nazionale un punto di riferimento e non un barattolo vuoto.
    Spettatore attento

    RispondiElimina
  3. Ma che replica vi volete aspettare, come al solito stanno pensando soltanto a sistemare i parenti e gli amici!

    RispondiElimina
  4. SEI GRANDE LULLO
    SEI TUTTI NOI

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com