martedì 28 ottobre 2008

ERRARE UMANUM EST....

Dopo aver visto in tv le immagini del convegno-dibattito organizzato sabato scorso da Alleanza Nazionale, mi sono reso conto che forse non bisognerà aspettare la prossima campagna elettorale per ricordarsi del gruppo consigliare del suddetto partito.

Al dibattito in questione erano infatti presenti non più di dieci tesserati di A.N.; tre consiglieri, due assessori, il coordinatore e, forse, altri quattro tesserati!!

Non serve un mago della politica per capire che queste persone non sono seguite più da nessuno; si organizzano manifestazioni a piacere e se le presenziano da soli: un segnale forte e chiaro che ormai si sono totalmente isolati dalla base del partito, ovvero i tanti tesserati, coloro cioè che credono in qualcosa di più concreto.

A mio avviso questo allontanamento dalla base è voluto dal gruppo consigliare, altrimenti non si spiegherebbe il malcontento diffuso tra i tesserati di A.N.; chiunque incontri ti dice la stessa cosa:

'' ma che fine hanno fatto i consiglieri?''.

A tutti coloro,tesserati e simpatizzanti, che si pongono questa domanda vorrei rispondere molto serenamente che a Civitavecchia certi atteggiamenti non si dimenticano facilmente; non preoccupatevi delle sorti di Alleanza Nazionale, se avete sbagliato, pazienza, un rimedio c'è.

All'interno di Alleanza Nazionale ci sono molte persone, sia uomini che donne, veramente all'altezza della situazione alle quali non viene data minimamente la possibilità di emergere dal gruppo; un loro ingresso nella politica locale sarebbe deleterio per certe persone che non potrebbero continuare ad esercitare l'individualismo che stiamo vedendo in questi giorni.

Comunque posso tranquillizzare tutti ricordando che le amministrazioni non durano in eterno, quindi alle prossime elezioni fate ancora in tempo a rimuovere certi soggetti ed a mandare persone molto più qualificate ad amministrare la nostra città.

Del resto ERRARE UMANUM EST !!!

LULLO

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com