lunedì 10 novembre 2008

ANCORA SU ALLEANZA NAZIONALE A CIVITAVECCHIA

Noto con immenso piacere che a Civitavecchia il nostro partito sta a cuore a molta gente; nonostante avessi pubblicato un post inerente un argomento molto più importante di quello che fanno i nostri consiglieri, ancora continuate a postare commenti sul loro comportamento.
Quindi, per Vostra volontà, riapriamo il dibattito; non dimenticate però che quanto prima cominceremo a trattare seriamente il problema del vandalismo sempre più diffuso tra i giovanissimi!!
Una raccomandazione: non siate offensivi e soprattutto FIRMATEVI!!!

LULLO

4 commenti:

  1. Caro Lullo, ti sto seguendo da un poco di tempo e devo dire, soprattuto a coloro che parlano di An come partito saldo e presente che forse non hanno ben chiara la situazione o forse non voliono vedere che ormai questo partito è un partito di generali senza esercito. Un partito che non sa più come muoversi perchè non ha altri interessi che il potere da difendere questo sì con le unghie e con i denti. An era un'altra cosa, davvero altra cosa, era nata con altri scopi sul'onda anche di un assato glorioso che ora invece calpesta. Per questo ho deciso di andarmene. Sto valutando seriamente di iscrivermi a La Destra di Storace che almeno i congressi li fa e sono anche partecipati. Ho seguito il suo partito durante questo congresso e devo dire che mi ci ritrovo e non potrebbe essere altrimenti perchè almeno loro sono sempre gli stessi pur guardando al futuro non rinnegano e non sputano sul nostro passato. Sto ancora meditando sul da fare ma credo proprio che andrò con loro, se non altro perchè qui a civitavecchia sono gli unici, e dobbiamo riconoscerlo tutti, che stanno lavorando seriamente, duramente senza vere nulla da nascondere. Ho visto chi sono i loro dirigenti, tutti giovani e motivati. Ho visto chi è il loro segretario, è un ex di An e del Msi, una persona molto conosciuta e stimata, mai chiacchierata e che non si è mai venduta per un pezzo di pane. Mi sono informato anche a Roma e devo dire che anche nel nostro ormai ex partito , è portato in palmo di mano per la sua stroia e la sua serietà, e questo per me è un segno di garanzia molto forte.
    Crdo proprio che a breve andrò a bussare alla porta de La Destra e spero, anzi cercherò di convincere qualcuno di noi a venire con me. Spero che anche altri di voi facciano altrettanto

    RispondiElimina
  2. Vengo con te fratello.
    Hai proprio ragione e poi credo anch'io che il miglio modo per fargliela pagare per avar tradito la base militante (cioè noi) sia proprio quello di lasciarli soli con i loro incarichi e le loro poltroncine. Ne riparleremo poi alle prossime elezioni che a quanto sembra, grazie a questi scienzati, non sono lontano.
    E quale peggior "sfregio" di andare con LA DESTRA. Si la devono far pagare, niente sconti per chi tradisce la propria storia, i propri camerati e la propria parola. Almeno con loro sai chi sono, come la pensano e che non tradiranno mai la nostra storia.
    E ora voglio finalemtne urlare a tutti una cosa e cioè che IO NON SONO ANTIFASCISTA, ANZI!

    AAAAHHHH MI SONO LIBERATO DI UN PESO E ANCHE DI FINI, LA RUSSA E GASPARRI AAAAHHH!!!!

    Fratello se vai io sono qui e ti lascio la mia mail (organiziamoci in privato).

    io.nato@libero.it

    Se non vai, per ora..., va bene uguale, VADO DA IO!

    CIAO CAMERATI!

    RispondiElimina
  3. vedo tante chiacchiere, ma una posizione chiara netta e pubblica da parte di qualche dirigente di alleanza nazionale non c'è...... a questo punto, se non accade niente di nuovo, una assemblea, una comunicazione, qualcosa...... si vede che Lullo ha centrato il problema... non saranno troppo occupati a fare altro?

    L'0sservatore Romanico

    RispondiElimina
  4. Caro Lullo,
    il perdurante silenzio dei nostri(?) rappresentanti istituzionali comincia a farmi credere che davvero non possono replicare a tutti coloro che continuano ad esprimere sdegno sul blog.
    Recentemente sono stato colpito da una voce che riguardava la costituzione delle holding.
    E' vero che ci fosse un accordo di partito? Che tu sappia la nomina del Sig. Boschini rispetta quell'accordo? Se qualcuno può darmi delucidazioni al riguardo.....lo ringrazio in anticipo.
    Un affezionato.

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com