lunedì 3 novembre 2008

SIAMO SULLA STRADA GIUSTA!!

Vedo con immenso piacere che l'argomento Alleanza Nazionale sta a cuore a molte persone;siete in molti a postare dei commenti in merito, il che vuol dire che la base del partito è ancora viva.


Vorrei però dedicare dello spazio al "tesserato da dieci anni":
accetto volentieri le Sue critiche, ma tengo a precisare che ho messo il mio nome e cognome sul blog e non ho mantenuto l'anonimato, proprio perchè non ho INTERESSI da difendere, non VIVO di politica, non ho mai chiesto ma soprattutto non ho mai avuto nulla, ne dal partito ne dagli assessori!!!

Deduco dalle Sue parole che, pur essendo tesserato del Nostro "bel partito" da più di dieci anni, non conosce molto bene la sua realtà interna.

Potrei raccontarLe molte cose, ma preferisco che Lei le scopra da solo (non è mai troppo tardi!!)
e che Si rendesse conto che purtroppo quello che scrivo non è assolutamente frutto della fantasia.

Tengo inoltre a precisare che io non ho assolutamente messo in dubbio l'operato del gruppo consigliare (come faccio a sapere quello che fanno!), ma ho solo detto che non si opera senza un minimo confronto con la base.

Comunque va bene così, il solo fatto di essere tutti qui a discutere mi da ragione; il popolo di A.N.
di Civitavecchia ha avuto bisogno di una "matricola"(un pulcino) che si è inventato questo blog per potersi confrontare con gli altri iscritti.

Peccato che però dei consiglieri non c'è nemmeno l'ombra!!
Continuate a scrivere, il dibattito è ormai aperto, magari se Vi firmate sappiamo tutti con chi stiamo parlando.

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com