giovedì 6 novembre 2008

ANDIAMO AVANTI!!!

Il tempo, purtroppo, mi sta dando ragione; è dal 25 ottobre scorso che ho avviato un confronto su questo blog relativo allo scollamento dei vertici di Alleanza Nazionale dalla base.
Ebbene, ne è nato un acceso dibattito fra tesserati e simpatizzanti (la vera base), ma dai vertici il silenzio assoluto; sono dispiaciuto per quelli che mi davano torto, ma questo silenzio mi fa pensare sempre più insistentemente che in fin dei conti quello che ho detto io risponde al vero.
Se avessi avuto minimamente torto, mi avrebbero fatto a pezzi, ma questo non è successo.
Sono comunque disposto ad un confronto con la dirigenza del partito (in presenza della base!!) per provare tutti insieme a risolvere questo problema.
Quindi bando alle ciance e proseguiamo in quello che è lo scopo di questo blog; migliorare la nostra città.

LULLO

1 commento:

  1. L'unica possibilità è richiedere a norma di statuto l'assemblea generale degli iscritti con sostituzione del segretario Coppari.
    Ezra Pound

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com