Sembra che stia arrivando la tanto attesa replica della dirigenza locale di A.N.; ieri mattina infatti ho ricevuto una telefonata dal coordinatore comunale di Alleanza Nazionale, Marco Coppari.
Una persona per la quale nutro ancora il massimo rispetto, i quanto negli ultimi tempi abbiamo fatto insieme moltissime cose, dalle campagne elettorali alle iniziative più disparate insomma, quello che può definirsi "un amico".
Peccato però che il contenuto della telefonata non è stato proprio da "amici"; dopo avermi invitato a farla finita con le polemiche sul mio blog, mi ha comunicato che qualcuno dei chiamati in causa dai miei post procederà con un'azione legale nei confronti di chi ha scritto i commenti in forma anonima e, di conseguenza, nei confronti miei in quanto titolare del blog.
Non è da lui: lo hanno incaricato di farmi questa telefonata perchè sanno benissimo che solo lui potrebbe essere in grado di fermarmi; sanno benissimo che solo lui è ancora rispettato dalla gran parte dei tesserati di A.N.; sanno benissimo che solo lui ha il coraggio di affrontare le persone a testa alta; sanno benissimo chi è "MARCO COPPARI".
Avrei preferito essere contattato da uno degli amministratori in questione, magari per un incontro chiarificatore, invece mi fanno chiamare dal Coppari per dirmi di farla finita: che delusione.
Non era certo mia intenzione creare questa situazione, io volevo solamente ripristinare un dialogo ormai finito all'interno di A.N., invece mi ritrovo qui a raccontarvi che forse mi becco una denuncia da coloro che si trovano ad amministrarci grazie anche al mio contributo, che forse verrò allontanato dal partito e che forse Alleanza Nazionale di Civitavecchia entrerà a far parte del PdL senza la base; e tutto questo per colpa di tre persone?
Un coordinamento allargato a tutti gli iscritti potrebbe risolvere definitivamente questo problema e sarebbe terapeutico per un partito ormai alla deriva; potrebbe essere l'inizio di una nuova avventura che ci porterà alla
nascita del Popolo della Libertà!!!
LULLO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Post più popolari
-
Tornavano a casa dopo una serata come tante, una di quelle serate che ormai tanti giovani trascorrono ogni fine settimana. Qualcosa però no...
-
ANCORA UNA VOLTA SIAMO ALLE PRESE CON UNA FOTOGRAFIA CHE SI COMMENTA DA SOLA!!! lullo lullonostro@gmail.com
-
Non servivano certo le iene per capire che a Civitavecchia sono sempre di più quelli che, quando sono alla guida della loro automobile, se n...
-
le frecce rosse indicano la fine del marciapiedi L'accesso sud di Civitavecchia, per intenderci quel tratto di Aurelia che da Civit...
contatto:
Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:
lullonostro@gmail.com
lullonostro@gmail.com
Beh... se lo stimolo al confronto produce una denuncia, i dirigenti di An faranno proprio una bella figura. Complimenti!
RispondiEliminaQuesto perchè AN a Civitavecchia è - cito dichiarazioni ufficiali della Leadership locale - è "UN PARTITO SOLIDO E PRIVO DI CONTRASTI AL SUO INTERNO..."
RispondiEliminama mi facci il piacere diceva il buon Totò!!!
Salve, anche se non c'entra niente, approfitto di questo spazio per per commentare l'affermazione del ministro Brunetta a proposito dei fannulloni
RispondiEliminache in larga parte sono di sinistra.
Sarà demagogia, o semplicemente a detto a voce alta quello tutti pensano ?
Non so' cosa ne pensiate voi, ma io avrei una proposta: "Brunatta santo subito"
Saluti, Massimo.
E per fortuna che voi eravate meglio di Forza Italia....
RispondiEliminacome dicevate...?
Noi siamo un partito coeso e solido e non come Forza Italia.
HIHIHIHIHIHIHIHIIHIIIIHIHHHHHIIIHIHIHIH ;-)
Caro Lullo non ti illudere, ma so che non lo fai, perchè nessuna risposta arriverà dai vertici. Già i vertici o meglio solo quelli perchè il partito ormai a civitavecchia non esiste più e da un pezzo pure. Ora sono solo tutti generali senza esercito. E se avessimo una dirigenza con i contro fiocchi ci si potrebbe anche stare, ma qui siamo di fronte a delle nullità cosmiche che pensano invece di avere la scienza infusa e di essere dei leader quando invece sono solo dei traffichini che operano per il personalissimo gusto di riempirsi le tasche. e che risposta pretendi da certi soggetti? In bocca al lupo ma credo che ormai non resta che andarsene e se si vuole continuare a credere in qualcosa di dare sostegno a La Destra l'unico partito di destra serio che è rimasto vivo. In fin dei conti ormai An non esiterà più lo hanno detto chiarmente. Tutti nel Pdl. Ma esiste il Pdl a civitavecchia?
RispondiElimina