martedì 3 febbraio 2009

SEMPRE PIU' SOLI......

E' di oggi la notizia che in sostituzione di Attilio Bassetti alla guida dell'assessorato, il Sindaco ha deciso di assegnare due deleghe; fin qui niente di male, se non fosse per il fatto che così  facendo si è escluso in modo "sicuro" il primo dei non eletti di A.N., cioè Davide Capitani.
Infatti una delle due deleghe è stata assegnata ad Annita Cecchi, consigliera di A.N., la quale non più di due settimane or sono ha rifiutato l'incarico di assessore!!!
Come tutti sappiamo, se avesse accettato avrebbe favorito l'ingresso in consiglio comunale di Davide Capitani il quale, a sua volta, avrebbe potuto causare la rottura di qualche giocattolo.....
Ed invece "l'unica donna di A.N." (così si è autodefinita in un convegno del 17 dicembre 2007), ha preferito prendersi una delega, tra l'altro neanche retribuita, pur di mantenere "intatto"  il gruppo consigliare di A.N. e dare quindi il benservito anche a Davide Capitani !
Sono sempre più soli, sempre più isolati da tutto il resto del partito; figuriamoci dopo il 27 marzo.....
E domani, che altro si inventeranno?


lullo

1 commento:

  1. Concordo con l'amico che mi ha preceduto nel commento sullo squallore politico della consigliera Cecchi; vedremo cosa sarà capace di dare alla città in termini di cultura. Chissà se saprà almeno avvicinare il migliore assessore alla cultura che abbia avuto Civitavecchia negli ultimi anni (Tedesco) e che leggo spesso con piacere sul blog di Lullo. Mi domando poi maliziosamente: cosa avranno mai di tanto prezioso i banchi del Consiglio Comunale? Visto che non servono ai nostri(?) consiglieri per fare la Politica (non si ricordano interventi degni di tal nome della stessa Cecchi o di Bernardo -vi ricordate l'assistente di Zorro?- La Camera) evidentemente servono ad altro. Perchè non ce lo spiegano i diretti interessati?
    A proposito, perchè i consiglieri di A.N. non ci dicono quali sono (se ci sono) le loro fonti di reddito? Almeno un pò di trasparenza.....

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com