domenica 22 febbraio 2009

IL 27 MARZO SI AVVICINA........

In questi giorni sto ricevendo numerose e-mail di persone che, avendo votato Alleanza Nazionale alle ultime elezioni comunali, gradirebbero sapere come l'attuale gruppo consigliare intende affrontare la nascita del PdL prevista per il 27 marzo p.v.
Io credo che dal momento  che questi signori sono stati "eletti", sia loro sacrosanto dovere informare coloro che gli hanno permesso di ricoprire tali cariche!!!
E' esclusivamente una forma di rispetto, un modo corretto e leale di rendere partecipi i loro sostenitori alla nascita di un nuovo partito; in poche parole sarebbe l'unico sistema corretto e leale di fare politica.
A dare più importanza a quanto detto finora, c'è il fatto che la nascita del PdL sancirà automaticamente la fine di Alleanza Nazionale, cosa questa che, senza un minimo controllo, potrebbe portare ad una frammentazione dell'attuale elettorato di A.N. e questo non possiamo permetterlo. 
Quindi invito tutti coloro che tanto hanno fatto per il nostro partito a spiegare, nel modo più semplice possibile, cosa succederà dopo il 27 marzo; ne vale della nostra credibilità nei confronti dell'elettorato di Alleanza Nazionale!!!
Considerando il fatto che questo blog è diventata l'unica fonte di informazione di A.N., non esitate a scrivere le vostre impressioni, saranno molto utili per i nostri elettori!!!!
Buon lavoro.

lullo

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com