Io credo che dal momento che questi signori sono stati "eletti", sia loro sacrosanto dovere informare coloro che gli hanno permesso di ricoprire tali cariche!!!
E' esclusivamente una forma di rispetto, un modo corretto e leale di rendere partecipi i loro sostenitori alla nascita di un nuovo partito; in poche parole sarebbe l'unico sistema corretto e leale di fare politica.
A dare più importanza a quanto detto finora, c'è il fatto che la nascita del PdL sancirà automaticamente la fine di Alleanza Nazionale, cosa questa che, senza un minimo controllo, potrebbe portare ad una frammentazione dell'attuale elettorato di A.N. e questo non possiamo permetterlo.
Quindi invito tutti coloro che tanto hanno fatto per il nostro partito a spiegare, nel modo più semplice possibile, cosa succederà dopo il 27 marzo; ne vale della nostra credibilità nei confronti dell'elettorato di Alleanza Nazionale!!!
Considerando il fatto che questo blog è diventata l'unica fonte di informazione di A.N., non esitate a scrivere le vostre impressioni, saranno molto utili per i nostri elettori!!!!
Buon lavoro.
lullo
Nessun commento:
Posta un commento
ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie