mercoledì 11 febbraio 2009

UNA GRANDE CROCIATA ! ! !

OK, mi avete convinto a continuare a parlare di Alleanza Nazionale a Civitavecchia; giustamente abbiamo iniziato un percorso che non può essere abbandonato così.
Del resto A.N. ha ormai i giorni contati, quindi è importante muoversi per arrivare alla costituzione del PdL con un gruppo di militanti convinti, non con tre sole persone.....
Non mi va proprio giù il fatto che debbano essere solo loro a traghettare A.N. verso il PdL.
Il partito siamo anche noi, quindi non possiamo permettergli di fare tutto da soli; pretendiamo il coinvolgimento di tutta la base e di tutto il resto del partito, c'è rimasto poco tempo!!!
Per dare più sostanza a quello che si dirà nel blog, da questo momento saranno pubblicati esclusivamente i commenti firmati o, meglio ancora, le e-mail dei lettori.
Ho dichiarato conclusa la "mia personale crociata", ma ora credo sia il caso di iniziare, tutti insieme, una  "GRANDE CROCIATA" del popolo di Alleanza Nazionale!!!!!

lullo

1 commento:

  1. Per me personalmente Lullo, la mia crociata finisce con A.N. il 26 marzo 2009 perchè ritengo il PDL un partito non mio in quanto non mi ci ritrovo in un contenitore di plastica dove dentro c'è tutto e il contrario di tutto.
    Io sono sempre stato fedele ad A.N. perchè condividevo certi valori e certi ideali che sono certo non ci saranno all'interno del PDL.
    I miei ideali, i miei valori e la mia concezione di fare politica non saranno mai uguali a quelli della Attig, di De Paolis, di Fiorentini, di Scotti e tanto meno dell'attuale sindaco di Civitavecchia ma non solo... (con tutto il rispetto per loro naturalmente).

    QUINDI IO MI FERMO QUI non oltrepasso la staccionata. Rimango fermo con le mie idee e (cosa + importante) con i miei principi.

    IO RIMANGO A DESTRA, E' QUI LA MIA CASA che sarò felice di condividere con chi avrà un progetto serio e con chi avrà deciso di non seguire il gregge (solo xchè il pastore di turno ha dato il comando) ed essere coerenti con se stessi e con la propria gente.

    E SONO SICURO CHE ALLA FINE DELLA FIERA CE NE SARANNO... ECCOME SE CENE SARANNO!!!!

    Buonviaggio quindi e attenti ai predoni.

    Antonio
    apollo91@iol.it

    P.S.= chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa cosa lascia ma non sa cosa trova.

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com