venerdì 5 giugno 2009

UN LUNA PARK A PARCO ANTONELLI ! ! !

Parco Antonelli, il parco di cui ho già parlato tempo addietro per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla sua decadenza; nessuno si è sensibilizzato anzi, se ne sono fregati tutti!!!
Quindi vorrei lanciare una proposta a mio parere interessante sotto vari aspetti: insediare, per il lungo periodo estivo ormai alle porte, un luna park .
Innanzitutto sarebbe un ottimo punto di riferimento per tutti i giovani del posto che, come al solito, non sanno come trascorrere le serate; secondo poi sarebbe un modo per avere, almeno per un paio di mesi, un presidio fisso all'interno di un parco ormai nelle mani di nessuno.
Una iniziativa facilmente realizzabile, in quanto il Comune dovrebbe solamente autorizzare i vari giostrai ad insediarsi all'interno del parco, il resto viene da sè.
Se poi consideriamo il grande successo riscosso dalla pista di pattinaggio l'inverno scorso, sarebbe un modo per far capire che a Civitavecchia siamo sensibili alle esigenze dei giovani, tutto l'anno.
E poi, anche per noi un pò più grandicelli, sarebbe un modo di passare una serata diversa senza dover andare a Tarquinia od altrove.
Chissà, magari alla fine della stagione il nostro bel parco potrebbe tornare ad essere utilizzabile come una volta!!!
Speriamo bene.

lullo
lullonostro@gmail.com

6 commenti:

  1. Grande lullo, se si dovesse realizzare questa tua idea, diventeresti un mito per noi giovani!!!
    Sarebbe un'estate fantastica per noi; non mollare questa idea, siamo tutti con te!!!

    quelli del palaghiaccio

    RispondiElimina
  2. Lullo, ti sei dimenticato a pubblicare il fatto che i giostrai pagano il suolo pubblico, e quindi il comune avrebbe ANCHE un bel etroito per risanare il parco di inverno.... In riferimento a quelli del palaghiaccio vorrei dire che se anche voi smuovete le acque dando voce a Lullo di sicuro qualcuno lo ascoltera'. Ciao Roby68

    RispondiElimina
  3. ...te stimo a zi...
    ...se ce riesci 6 er mejo...
    ...mo fo girà la voce...

    RispondiElimina
  4. Continua così che vai forte! Bella l'idea del luna park al parco antonelli, con i giusti controlli (che servono sempre x tutto ciò che gira intorno ai luna park e soprattutto perchè frequentati x lo più da minorenni) si potrebbe riuscire anche a mandar via quella "bella gente" che ora spadroneggia all'interno del parco a eliminare un pò di "degrado" tipo la cozzeria, ma non solo.

    Sono convinto che prima o poi qualcuno sarà costretto a dar seguito alle buone idee come questa che escono da internet ogni giorno.
    Ma serve il consenso come in tutte le cose. Mi auguro che prima o poi arriverà almeno per l'impegno e i buoni propositi che mettiamo in gioco.

    Grande Lullo.

    Antonio

    RispondiElimina
  5. Ciao rega, è una cosa da paura!!!!
    aiutiamo Lullo in questa storia,tutti insieme ce la possiamo fare, sarebbe un'estate da panico con il Lullopark!!!!
    daje rega!!!!!!!!!!!

    chicco94

    RispondiElimina
  6. sarebbe una bella idea, se non fosse che su parco antonelli si affacciano diversi condomini e, di conseguenza, un luna park creerebbe non pochi problemi ai residenti considerando musica, rumori e schiamazzi. del resto basti pensare che a causa dell'abbaiare dei cani fu chiuso il park dog. altro problema i parcheggi, praticamente inesistenti la sera.

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com