sabato 27 giugno 2009

GIOVANI, CHE PECCATO ! ! !


fonte: www.trcgiornale.it
Bravi studenti, di buona famiglia, ma scippatori: arrestati due giovani civitavecchiesi


di Redazione
sabato 27 giugno 2009 14:28
Due ragazzi civitavecchiesi, uno maggiorenne e l'altro minorenne, entrambi di buona famiglia e con un ottimo profitto scolastico, sono stati tratti in arresto dagli agenti del Commissariato di viale della Vittoria per scippo. Nel pomeriggio di ieri i due giovani, che agivano in sella ad uno scooter, avevano scippato un'anziana signora nei pressi del Parco della Resistenza, strappandole la borsetta e causandole lievi lesioni. Sono state le testimonianze di quanti avevano assistito allo scippo a mettere in condizione la Polizia di Stato di procedere all'arresto dei due, beccati ieri sera nei pressi dell'ospedale San Paolo dopo che avevano strappato la borsa ad un'altra donna. Il maggiorenne si trova adesso detenuto presso il carcere di Borgata Aurelia, mentre il minorenne è stato trasferito al carcere minorile di Roma.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lascia molto pensare questa notizia, almeno a me; la notizia del giorno è quella della rissa fra Nunzi e
Frascarelli, ma sinceramente è una notiziola di poco conto, considerata la gravità di quello che hanno combinato questi due ragazzi.
Naturalmente la notizia è stata data solamente per enfatizzare l'operato del locale commissariato di P.S., non certo per denunciare l'ennesimo atto criminoso commesso da giovanissimi molto probabilmente per noia.Come molto probabilmente per noia è stato scritto quell'elenco di nomi con lo spray su un muro a largo plebiscito; un susseguirsi di atti vandalici commessi dai nostri giovani, che ci dovrebbero far riflettere.
A questo punto la situazione comincia ad essere veramente seria, stiamo perdendo il controllo dei giovani, stiamo perdendo il controllo del nostro futuro!!!
Finchè a Civitavecchia si continuerà a perdere tempo con polemiche sterili ed isteriche tra politici, i nostri giovani si allontaneranno sempre di più da quello che è un atteggiamento civile.
Non è più possibile che in una città di quasi sessantamila abitanti ci sia solo
Lullo che parla dei loro problemi, nell'indifferenza totale da parte delle istituzioni, mentre gli organi di stampa si occupano solo di quello che succede a palazzo del Pincio!!!
Se è vero che la maggioranza non si occupa del problema giovani, cosa fa l'opposizione in merito?
Niente, assolutamente niente; mentre
Lullo dal suo blog cerca di lanciare un grido di allarme che si perde nel nulla, a Civitavecchia sono tutti impegnati in una becera guerra tutti contro tutti che ignora completamente quello che succede ai nostri giovani.
E poi c'è pure qualcuno che cerca di dare una spiegazione all'allontanamento dei giovani dalla politica.....
Faccio quindi un appello a tutti i professionisti della politica presenti a Civitavecchia:
fate qualcosa per i nostri giovani, un giorno voteranno anche loro !!!

lullonostro@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com