Più che ad un luna park (che richiama ad un modo del divertimento yankee che a me, sinceramente, non piace) credo possa essere utile proporre qualcosa come un parco della creatività. In questo potrebbero trovare posto, angoli dove poter provare l'arrampicata, il mini golf, il pattinaggio, il tiro con l'arco, magari coinvolgendo le federazioni sportive. Dove poter dare spazio a veri artigiani tutto l'anno (non le bancarelle del made in cina) e, ad artisti di civitavecchia, che possono animare gratuitamente il parco. Qualcosa insomma di più formativo anzichè di consumare il divertimento.....
Gino Salato "
Riportare tutto al divertimento a mio parere è sbagliato, sebbene la proposta del luna park è da apprezzare. Meglio sarebbe una responsabilizzazione a partire da chi è pagato per controllare, pulire, curare il verde. E quel punto il piacere di frequentare il parco aumenterebbe, come aumenterebbe la coscienza di un aumentato senso civico, educativo anche per i bimbi. Ricordiamoci che la responsabilità è personale, sia per chi sporca , che per chi deve tenere in ordine. Grazie a presto "
-------------------------------------------------------
Più che un luna park sarebbe un LULLO PARK!
Pagliaccio Grasso
--------------------------------------------------------
lunaparcoantonelli ha detto...
Grande lullo, se si dovesse realizzare questa tua idea, diventeresti un mito per noi giovani!!!
Sarebbe un'estate fantastica per noi; non mollare questa idea, siamo tutti con te!!!
quelli del palaghiaccio
Lullo, ti sei dimenticato a pubblicare il fatto che i giostrai pagano il suolo pubblico, e quindi il comune avrebbe ANCHE un bel etroito per risanare il parco di inverno.... In riferimento a quelli del palaghiaccio vorrei dire che se anche voi smuovete le acque dando voce a Lullo di sicuro qualcuno lo ascoltera'. Ciao Roby68
...te stimo a zi...
...se ce riesci 6 er mejo...
...mo fo girà la voce...
Continua così che vai forte! Bella l'idea del luna park al parco antonelli, con i giusti controlli (che servono sempre x tutto ciò che gira intorno ai luna park e soprattutto perchè frequentati x lo più da minorenni) si potrebbe riuscire anche a mandar via quella "bella gente" che ora spadroneggia all'interno del parco a eliminare un pò di "degrado" tipo la cozzeria, ma non solo.
Sono convinto che prima o poi qualcuno sarà costretto a dar seguito alle buone idee come questa che escono da internet ogni giorno.
Ma serve il consenso come in tutte le cose. Mi auguro che prima o poi arriverà almeno per l'impegno e i buoni propositi che mettiamo in gioco.
Grande Lullo.
Antonio
Ciao rega, è una cosa da paura!!!!
aiutiamo Lullo in questa storia,tutti insieme ce la possiamo fare, sarebbe un'estate da panico con il Lullopark!!!!
daje rega!!!!!!!!!!!
chicco94
sarebbe una bella idea, se non fosse che su parco antonelli si affacciano diversi condomini e, di conseguenza, un luna park creerebbe non pochi problemi ai residenti considerando musica, rumori e schiamazzi. del resto basti pensare che a causa dell'abbaiare dei cani fu chiuso il park dog. altro problema i parcheggi, praticamente inesistenti la sera.
Nessun commento:
Posta un commento
ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie