giovedì 10 settembre 2009

PRENDETE ESEMPIO ! ! !

Oggi pomeriggio, passando da via Apollodoro, ho notato un signore il quale, munito di secchio e pennello, provvedeva a cancellare le scritte che da qualche tempo erano state fatte da qualche imbecille (o writer che dir si voglia).
Un gesto che dovrebbe essere preso come esempio da tutti quelli che si sono trovati delle scritte sui muri del proprio palazzo; un gesto che è dimostrazione di buon senso, un segno di civiltà di quelli che ormai, purtroppo, si vedono sempre meno nella nostra città.
Il signore nella foto è solo uno dei tanti inquilini del palazzo in cui abita e quello che ha fatto lo ha fatto di propria iniziativa, ma non credo che nessuno lo biasimi. La cosa dovrebbe far riflettere tutti quei "grandi proprietari di immobili" che pretendono che le scritte le rimuova il Comune; i palazzi sono i loro e quindi se li devono pulire come ha fatto questo signore. Anzi, sarebbe il caso che il Comune "obbligasse" lorsignori a pulirsi i palazzi da tale scempio; sono mesi che a largo Plebiscito c'è una lista di nomi scritta con la bomboletta, ma nessuno si è degnato di rimuoverla!!!
Bando alle polemiche e...............prendete esempio, un pò di civiltà fa bene a tutti!!!

Giulio(lullo)Massarelli
lullonostro@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com