domenica 27 settembre 2009

CIVITAVECCHIA: QUALCOSA STA SUCCEDENDO, PURTROPPO ! ! !

A seguito dell'episodio accaduto ieri in via Etruria, protagoniste due zingarelle sorprese a "visitare" un appartamento e fermate da un gruppo di cittadini, ritengo opportuno pubblicare nuovamente un post pubblicato il 26 luglio u.s. Purtroppo bisogna prendere atto che si sta verificando ciò che io temevo a suo tempo: la gente si sta man mano ribellando a questa situazione insostenibile con conseguenze che, con il tempo, saranno sempre più gravi.
Spero che finalmente qualcuno prenda in seria considerazione l'opportunità di affrontare il problema in maniera definitiva, allontanando dalla città tutti quei soggetti che potrebbero minare la nostra tranquillità.
-----------------------------------------------------------------------------------------
DOMENICA 26 LUGLIO 2009                  
CIVITAVECCHIA: COSA SUCCEDE IN CITTA'? 
“Cosa succede in città? ”
E' la domanda che molti di noi si stanno ponendo da alcuni giorni; girando per la città infatti,capita sempre più di spesso trovarsi di fronte barboni, tossici, alcolizzati, questuanti e pseudo venditori di pedalini!!!
Il fatto ancor più inquietante, è che questi personaggi sono sempre più spesso protagonisti di azioni di disturbo nei confronti dei passanti.
Del resto non è ammissibile che un uomo che esce la sera per fare una passeggiata con la sua famiglia, debba far fronte a tutti questi individui che, chi in un modo, chi in un altro, insidiano la sua tranquillità; come non è ammissibile che di mattina una donna sola non può più transitare dal semaforo della madonnina (viale Matteotti), senza che il questuante titolare del semaforo la importuni!!!
Una situazione che per molti inizia ad essere insostenibile e che quindi deve assolutamente essere affrontata dagli organi competenti, prima che succeda qualcosa di veramente grave; la gente è esasperata ed il rischio che qualcuno reagisca in malo modo è sempre più concreto.
Mi appello quindi al buon senso dei dirigenti delle locali forze dell'ordine, in particolare al nuovo dirigente del commissariato il quale ha già dimostrato una certa sensibilità in merito, affinchè si organizzino per affrontare radicalmente questo problema, restituendo alla città quella tranquillità che la caratterizzava fino a pochi anni or sono.
Sono sicuro che con un minimo impegno da parte di tutti, questo problema può essere risolto abbastanza in fretta, e finalmente potremo dire
“non succede nulla”.
-----------------------------------------------------------------------------------------
Giulio(lullo)Massarelli
lullonostro@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com