giovedì 3 settembre 2009

LULLO PER I DIVERSAMENTE ABILI

Nei prossimi giorni sul blog di lullo si comincerà a parlare di un argomento che sta a cuore a tanti:
le difficoltà che si incontrano girando per Civitavecchia in carrozzella.
Tutti coloro che sono interessati al problema possono contattarmi al mio indirizzo e-mail, inviando fotografie, consigli e suggerimenti per rendere Civitavecchia più vivibile anche per i diversamente abili.
Il mio indirizzo e-mail è il seguente:

lullonostro@gmail.com

1 commento:

  1. Caro LULLO,
    il problema che stai affrontando non mi sembra dufficile, è sufficente mettersi su una sedia a rotelle e farsi una passeggiata tra le vie della NOSTRA cittadina! Anzi, proporrei di fare questa esperienza al nostro caro ma non amato sindaco e assessore alla viabilità così da poter capire sulla propria pelle di cosa si stà parlando. Eh si', perchè non è detto che chiunque di noi potrebbe finire in questo stato di disagio (sindaci compresi...)Quelle poche volte che vado in centro con la mia auto mi preoccupo di lasciare liberi tali passaggi, le strisce pedonali ecc. ma, puntuale, guardo dallo specchio retrovisore e vedo chi mi stà dietro che ci parcheggia fregandosene che stà ostruendo un passaggio pedonale o per portatori di handicap. Quello che stà accadendo nella nostra cittadina è alquanto imbarazzante.... vedere che anche gli organi preposti al controllo non fanno nulla per migliorare la vivibiltà. Specialmente la sera dopo le 20 è permesso di fare ogni genere di infrazione e mancanza di rispetto per il pedone e portatori di handicap! Io proporrei di fare una petizione contro questa amministrazione.... Non sono riuscito a trovare nessuno (di quelli che conosco) che è rimasto soddisfatto di questa amministrazione. Personalmente sono stufo!!! Spero di non dover andare ad abitare in un'altra città, ma il pensiero di farlo mi balza spesso... Spero di aver fatto cosa gradita a tutti i lettori di Lullo. Roby68

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com