mercoledì 16 settembre 2009

I MULINI: TUTTO COME PRIMA ! ! !

Nei giorni scorsi, gli abitanti del complesso "i mulini" si sono ribellati pubblicamente per la situazione di estremo degrado che si è venuta a creare proprio sotto casa loro; ci sono infatti i primi due piani della struttura aperti al pubblico dove si riuniscono decine di persone fra cui barboni, tossici, disperati e fannulloni di ogni sorta.
Una situazione ormai insostenibile per l'intera città, dal momento che la struttura in questione si trova in pieno centro e quindi sotto gli occhi di tutti, anche di coloro i quali dovrebbero impedire il prolificarsi di tali situazioni.
Ancora più sotto gli occhi di tutti sono i movimenti che questi personaggi fanno nel bel mezzo di piazzale del Pincio tutte le sere; una situazione di estremo degrado che va avanti ormai da molto tempo e che nessuno si preoccupa di risolvere.
Ora che i condomini dei mulini si sono fatti sentire, la Polizia ha denunciato un senzatetto che orinava dalla terrazza; tutto qui.
Ora sono tutti contenti (e canzonati), ma la situazione è la stessa di ieri!!!
Sono ancora tutti li a fare i loro comodi e nessuno ha il coraggio di intervenire.
E domani saranno ancora di più, fino al giorno che qualcuno, spinto dall'esasperazione, non decida di allontanarli "a modo suo"con tutte le polemiche che ne possono derivare.
Quindi invito tutti a continuare questa battaglia per far si che questi personaggi vengano allontanati definitivamente dalla zona, magari anche dalla città!!!

Giulio(lullo)Massarelli
lullonostro@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com