venerdì 1 ottobre 2010

CIVITAVECCHIA: VANDALISMO D.O.C. ! ! !




In questi giorni, finalmente, si sta affrontando seriamente il problema del vandalismo a Civitavecchia.
E, finalmente, sembra che qualcosa stia cambiando veramente; si stanno migliorando alcune zone della città, si stanno cancellando le scritte sui muri, si stanno bonificando le discariche abusive insomma, sembra proprio che il senso civico dei cittadini stia dando i suoi frutti.
Ma purtroppo non per tutti i cittadini sembra valere questa tendenza: basta guardare come vengono utilizzati i marciapiedi delle rotatorie appena costruite, per rendersi conto che ci sono, nella nostra città, dei personaggi che ancora credono di poter fare come gli pare. Guardando la fotografia si può notare infatti che l'automobile del "vandalo"è parcheggiata tranquillamente sul nuovo marciapiedi della nuova rotatoria di via Benci e Gatti: il miglior sistema per distruggere tutto nel giro di pochi mesi!!!
E purtroppo il tizio non è l'unico che parcheggia così per andare al bar; anche questo è vandalismo, ma di quello "D.O.C.".

1 commento:

  1. Si , abitudini quasi incontrastate. Un' ordinanza antivandalismo davvero applicata sarebbe un ottimo deterrente , ma prima bisognerebbe emanarla ...

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com