sabato 23 ottobre 2010

BULLI ? NO, ANIMALETTI UBRIACHI ! ! !

Un altro episodio increscioso, un altro episodio di violenza che, ancora una volta, vede protagonisti dei minorenni di Civitavecchia: pura violenza gratuita in corso Centocelle ! ! !
Apprendo dalle cronache locali che la causa di questo "raid" sia da attribuirsi ad un uso smisurato di alcool da parte degli aggressori; una usanza sempre più diffusa all'interno di una stretta minoranza di giovani (la maggioranza beve aranciata) i quali, in preda all'ennesima sbornia, se la sono presa col primo che passava.
E mentre tutti si domandano il perché di certi atteggiamenti, io mi pongo una domanda molto più semplice: ma questi ragazzi, escono da casa già ubriachi o bevono fuori casa?
E se bevono fuori casa, chi è che vende loro gli alcolici, considerando che ne è vietata la vendita ai minorenni?
Dal momento che le indagini sono ancora in corso, perché gli inquirenti non indagano anche su questi commercianti senza scrupoli?
Con questo non intendo giustificare l'atteggiamento di quel gruppetto di animaletti ubriachi (e non bulli), ma sensibilizzare gli organi preposti al controllo dei pubblici esercizi affinché facciano rispettare le regole anche ai commercianti meno attenti.
Sinceramente credo che un impegno in merito da parte della forza pubblica possa solo che giovare alla salute dei nostri giovani!!!

lullo
lullonostro@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com