martedì 12 ottobre 2010

MA QUALE VANDALI; QUESTI SONO ANIMALI ! ! !

Ancora vandali, ancora danni sulle nostre spalle, ancora parliamo!!!
E' ora che la facciamo finita di parlare di vandalismo senza combatterlo, è giunta l'ora che ci diamo da fare seriamente per debellare questo fenomeno.
Non è più ammissibile che la città intera venga tenuta sotto scacco da una manciata di invertebrati senza attributi che vaga senza meta a far danno; ci vuole poco a capire chi è che ha sbracato il cancello del Pincio, basta andarci di sera e guardarsi intorno!!!
Anch'io, di sera,  vado al Pincio, ma non gioco a pallone nel campo chiuso dal cancello..............
E come me, di sera, tanta altra gente va al Pincio, ma non gioca a pallone nel campo chiuso dal cancello..........
E come me e tanta altra gente, di sera, sotto gli occhi di tutti, qualcuno fa come gli pare e gioca pure a pallone nel campo chiuso dal cancello!!!!
Ma siccome a Civitavecchia ci sono i Vigili Urbani che sono pochi, i Finanzieri che hanno altro da fare, la Polizia che ha altro da fare ed  i Carabinirei che hanno altro da fare, non ci rimane che subire passivamente i soprusi di un misero gruppo di animaletti drogati e smidollati i quali, alla faccia nostra, non "pensano", ma sanno che possono fare come gli pare!!!




1 commento:

  1. ma in una città dove montano i varchi elettronici ma si scordano di accenderli e poi - nell'indifferenza di tutti - se li fregano, di cosa stiamo parlando???????????hai mai letto di qualcuno che a distanza di anni li vuole rimettere?? la cosa è finita lì.

    In una città dove si spendono milioni di euro (nostri) per realizzare opere pubbliche, dove si montano pure le telecamere a circuito chiuso e poi non si riesce a risalire a 4 ragazzini (forse) che rubano le grate della fontana solo perchè nessuno è preposto a guardarle o a attaccarle, ma di cosa stiamo parlando????

    Ma se non le metti al centro le telecamente e al Pincio o non fai li i controlli ma dove le vuoi fare? Ma se non controlli gli abusivi nella via prinicpale, dove li vuoi controllare?ma cosa vuoi controllare????????

    Però per accontentare gli antivandali dell'ultima ora e togliersi qualche sfizio personale hanno fatto multare il PD per qualche maniesto affisso (a proposito di manifesti ma... lasciamo stà va...).

    A Civitavecchia si pensa solo a fare affari, proclami e a salvaguardare la propria posizione di potere. Il resto può andare pure in malora, abitanti compresi........

    lullo tu stai volando troppo alto, mi cerchi quasi Maria pè Roma, qui è tutto molto piu terra terra ma dove vivi a Santa Marinella??????

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com