giovedì 23 settembre 2010

CIAO GABRIELE ! ! !


A seguito del post pubblicato rigaurdo al ragazzo che ha perso la vita nel tragico incidente di sabato scorso, ritengo opportuno dare eco ai commenti postati dai lettori; è un atto dovuto da parte mia, voglio far si che chiunque possa dire la sua in merito a questa tragedia.
Di seguito i commenti già postati:

Marco Amabili ha detto...


Il fatto è che quella sera non avevano cercato alcuno sballo.



21 settembre 2010 14:26

Anonimo ha detto...

Non c'era sballo...la strada era brutta,quelle strade sono pericolose anche di giorno pensa un po di notte...

Non erano ragazzi in cerca di tutto questo "sballo"...erano semplici..in particolare lui..

Ciao gabri

Mi manchi tanto..Ti voglio bene scemetto :(



22 settembre 2010 19:37

Anonimo ha detto...

perdere la vita a 21 anni è terribile,io non sò se fossero o meno sballati, per quel che ne sò io era un ragazzo bravissimo e non posso crederci, cmq vi garantisco che la stada che collega cicitavecchia e tolfa soprattutto in alcuni punti è pericolosissima ma non solo perche ci sono le curve, anche per l'olio che buttano in continuazione i pulman della cotral,che rendono la strada scivolosa!


lullo
lullonostro@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com