lunedì 20 settembre 2010

COMPLIMENTI AGLI "ANTIVANDALI" ! ! !

Ebbene si, avevo sottovalutato le potenzialità di questo gruppo di cittadini nato spontaneamente dalla volontà di qualcuno di voler fare qualcosa di buono per Civitavecchia!!!
Devo ammettere che questa iniziativa è stata la migliore risposta che gli "antivandali" potevano darmi alle critiche che avevo mosso nei loro confronti; ero sicuramente stato sviato dal fatto che non amo particolarmente facebook, di conseguenza credevo che il gruppo in questione fosse solo frutto della fantasia di uno dei tanti "moralisti in erba" che tempestano il social forum.
Complimenti a tutto il gruppo che con questa iniziativa ha dimostrato alla città che volendo si possono cambiare le cose; spero vivamente che sia solo l'inizio........
......e BUON LAVORO!!!!

lullo
lullonostro@gmail.com

1 commento:

  1. Salve, vero è che facebook è molto spesso un'accozzaglia di idiozie e volgarità che si alternano alla leggerezza e al diletto in varie forme;in questo contesto "città d'incanto gli antivandali" ha sedotto anche me per via dell'interesse mostrato per la nostra città. Mi complimento per Lullo per aver rivisto la propria iniziale posizione nei riguardi di questo gruppo che mostra buone potenzialità.Anna Savino.

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com