sabato 20 dicembre 2014

UNA AMMINISTRAZIONE INCOMPETENTE ! ! !


Un mio carissimo amico, nonché stretto collaboratore del sindaco, mi ha scritto una e-mail accusandomi di scrivere solo "c...ate", tipico del modo di fare della vecchia politica; io mi sono limitato a non rispondergli, tipico di chi sa già come vanno a finire certe cose!!!
La risposta, a distanza di poche settimane, è sotto gli occhi di tutti: il totale fallimento su tutti i fronti della attuale amministrazione a cinque stelle. A partire dalla chiusura delle scuole, passando dalle luminarie ed arrivando alle perdite d'acqua, la città è totalmente fuori controllo!!!
Segno evidente che l'antipolitica tanto declamata per racimolare voti ha portato solo ed esclusivamente ad una "antiamministrazione" della città. Purtroppo per noi, questi signori stanno dimostrando che per amministrare una città non bastano le tanto declamate lauree, occorre anche una buona scuola politica e tantissima umiltà; non deve esserci posto per la presunzione e per l'arroganza!!!
Lo ripetero' all'infinito, Civitavecchia non ha bisogno di studiosi laureati, ma solo ed esclusivamente di persone in grado di saper "AMMINISTRARE"; altrimenti è meglio tornare alla "vecchia politica"!!!

lullo

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com