domenica 14 dicembre 2014

NATALE A CINQUE STELLE......SPENTE ! ! !

ARTICOLO PUBBLICATO 'SU LA VOCE DEL POPOLO' L'8 dicembre 2014
Natale 2014, il primo Natale a cinque stelle per Civitavecchia......e si vede!!!!
Oggi ho fatto un giro per le vie del centro ed ho trovato una situazione a dir poco imbarazzante: tutta piazza Vittorio Emanuele, corso Marconi e via Trieste completamente al buio!!!
Sono tornato indietro e mi sono diretto verso viale Garibaldi dove ho avuto l'impressione di avere un deja vu: ho ritrovato tutte le bancarelle della scorsa estate, a parte qualche presepe al posto dei costumi.
E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, allora sarà un pessimo Natale; e tutto questo grazie ad un sindaco 'di principio', un sindaco che non vuole i soldi che l'Enel deve alla città in virtù di una convenzione firmata da associazioni di cui fa parte anche lui, un sindaco che nel segno della trasparenza decide, non si sa come, chi deve organizzare le iniziative della nostra città.
Come civitavecchiese mi sento offeso da un tale atteggiamento, soprattutto perché, secondo me, non è frutto di una politica pura e trasparente; scopro infatti in questi minuti che dopo le mie segnalazioni riguardo gli aggiornamenti che non venivano fatti sul sito del comune, il sito in questione è letteralmente 'sparito'!!!!
La domanda sorge spontanea: cosa volete nascondere?
E ora che la città cominci a vedere i risultati di quello che state facendo, non di quello che non fate!!!

lullo

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com