domenica 7 dicembre 2014

LUCCIOLE SI, LUMINARIE NO....E LORO STUDIANO !!!

Per la gioia dei tanti 'trombofili' presenti a Civitavecchia, sono tornate ad operare sul nostro territorio, in zona industriale, le tanto attese prostitute; sono scaduti infatti in questi giorni i termini dell'ordinanza sindacale emessa alcuni mesi or sono dal commissario straordinario Santoriello.
Naturalmente la nostra amministrazione, impegnata nello studio di chissà quale problema, si è lasciata sfuggire una così importante scadenza, favorendo quindi il ritorno delle prostitute in alcune zone della città. Vorrei far notare a chi studia tanto per abbassare i costi della pubblica amministrazione, che rinnovare un'ordinanza non costa niente in termini economici, ma sarebbe una ricchezza in termini di decoro, cosa questa che a Civitavecchia non guasterebbe.
A proposito di decoro, suggerirei alla nostra cara amministrazione di installare le luminarie natalizie a spese dell'Enel; il minimo che l'azienda può fare in onore di tutti quei civitavecchiesi che, presumibilmente, si stanno ammalando e stanno morendo per colpa della centrale!!!
Se qualche amministratore-studioso fosse stato ieri alla cattedrale di mattina e di pomeriggio, si sarebbe reso conto che togliere soldi all'Enel è il minimo che la città possa fare, di fronte ad una realtà dalla quale, purtroppo, non può tirarsi indietro.
Del resto non mi sembra che con l'arrivo dei cinquestelle la centrale sia stata chiusa!!!!
lullo



Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com