sabato 22 maggio 2010

MEGLIO MARZIANI CHE FUNAMBOLI, GIOCOLIERI, CLOWN..........


Era naturale che prima o poi doveva succedere; ebbene si, il consigliere di opposizione Marco Piendibene comincia a manifestare i primi sintomi di una dissociazione spazio temporale.

Ieri sera infatti lo ho incontrato per le vie del centro che, vagando senza meta, diceva di non trovare più la sua astronave.

Alla mia richiesta di chiarimenti, il Piendibene mi ha cominciato a raccontare una storia di certi suoi colleghi di opposizione i quali, alla faccia di chi li ha aiutati ad essere eletti tra le file del centrosinistra, sono passati con il centrodestra; uno addirittura si è dimesso per favorire un altro che doveva passare in maggioranza!!!

Appunto per questo il Piendibene ha iniziato a dare di testa, credendo che con il suo atteggiamento coerente e "sempre dalla stessa parte" il marziano è lui.

Ma credo di poterlo rassicurare, dal momento che certe persone sono sempre poche rispetto alla maggioranza di persone corrette che gravitano intorno all'ambiente della politica.

Caro Marco, non sei tu l'alieno, sono solo alcuni tuoi ex colleghi di opposizione che si sono esibiti in numeri da circo tali da fare invidia alla famiglia Orfei!!!

E ricorda che il circo è una cosa che comunque rimane per pochi giorni e poi va via!!!

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com