mercoledì 19 maggio 2010

CIVITAVECCHIA, 28 maggio 2010: L'EVENTO ! ! !
















2 commenti:

  1. Buona sera a tutti e inparticolar modo a Lullo.
    In risposta a questo incontro vorrei dire che sono sicuro che quello che si dirà saranno sicuramente parole toccanti e importanti, ma sappiamo benissimo che di parole non si và avanti... In questa cittadina bisogna cambiare la mentalità dei politici attuali (meglio se cambiarli del tutto). Civitavcchia a bisogno di cittadini che difendino e si preoccupano del territorio e non che lo deturpino ancor di più di quanto sia! Servono fatti, quindi, propongo che si faccia un referendum anti Moscherini & co., anti De Sio, anti Tidei.... Siamo noi il futuro, noi 40enni che abbiamo ancora un futuro davanti a noi... Noi abbiamo voglia che questa città torni ad essere produttiva, pulita e serena. Buona sera. Roby68

    RispondiElimina
  2. L'incontro è teso esattemente a sottolineare che i giovani hanno bisogno di uomini e donne che siano d'esempio innanzi a loro. Le chiacchiere non servono, servono esempi.
    Il Centro Studi Aurhelio nasce esattamente in questa direzione.

    "Prima di pensare ad azioni esteriori, spesso dettate solo da momentanei entusiasmi, senza radici profonde, si dovrebbe pensare alla formazione di se', all'azione su se', contro tutto cio' che e' informe, sfuggente o borghese.

    Julius Evola

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com