sabato 8 agosto 2009

PRECISAZIONE

A seguire il testo della e-mail che ho inviato alle redazioni dei giornali che ieri hanno erroneamente scritto che accusavo di pedofilia gli organizzatori di "miss Civitavecchia baby":

Spettabile redazione,
con la presente intendo precisare che nel post da me redatto riguardo la manifestazione "miss Civitavecchia baby", non ho accusato nessuno di pedofilia;
mi sono solamente limitato ad esprimere un giudizio, anche se pesante, su chi organizza certe manifestazioni.
Se poi qualcuno si è sentito offeso da un giudizio espresso democraticamente, mi dispiace veramente tanto; lo rispetto comunque.
Vorrei solamente sottolineare che il mio punto di vista in merito, è lo stesso di tanti civitavecchiesi, pertanto è fuori luogo che un amministratore della città si rivolga così nei confronti di chi non la pensa come lui.
Ricordo inoltre che il testo del post incriminato si trova al seguente indirizzo:

Giulio (lullo) Massarelli



Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com