venerdì 21 agosto 2009

MISS CIVITAVECCHIA BABY: DATECI UN TAGLIO ! ! !

Le baby miss nostrane sono sbarcate su Facebook !!!
Peggio non poteva andare; quelli che avevo pubblicamente manifestato erano solo timori, ma in pochissimo tempo sono diventati realtà.
Le fotografie delle bambine partecipanti alla manifestazione “miss Civitavecchia baby” sono ora visibili sulla grande rete e, come se non bastasse, è stato addirittura creato un gruppo di fans (?).
Triste epilogo per una triste manifestazione fortemente voluta e pubblicamente sostenuta da un consigliere comunale il quale, addirittura, si è permesso di dire che chi criticava la manifestazione non era degno di rispetto.
Spero solo che, nel pubblicare le fotografie in questione, si sia tenuto conto delle leggi che regolano la divulgazione delle immagini di minori, altrimenti sarebbe una cosa veramente grave; si metterebbe seriamente a rischio l'incolumità di queste innocenti bambine.
Personalmente credo sia giunto il momento di dare un taglio a questa triste storia di protagonismo a tutti i costi; le nostre bimbe non hanno bisogno di tale visibilità, lasciamole giocare in pace!!!

lullo
lullonostro@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com