venerdì 31 luglio 2009

MISS CIVITAVECCHIA BABY: PESSIMA IDEA!!!

Miss Civitavecchia baby!!!!
Una iniziativa promossa da alcune persone con il benestare ed il patrocinio dell'amministrazione comunale; una mega sfilata di bambine dai 5 ai 12 anni!!!
Pessima idea, specialmente con i tempi che corrono; non facciamo altro che sentire storie di bambine che vengono fatte oggetto di attenzione da parte di soggetti infimi o infami che dir si voglia e per tutta risposta cosa facciamo? Organizziamo una sfilata di bambine!!!
Sicuramente chi organizza non ha figlie femmine, altrimenti non l'avrebbe fatto; come sicuramente ci saranno già decine di mamme che scalpitano per vedere le proprie figlie sul palco; come sicuramente ci saranno già decine di uomini infimi o infami che dir si voglia, che scalpitano per vedere questa bellissima sfilata....
Mi auguro vivamente che la manifestazione in questione venga annullata per mancanza di iscrizioni, sarebbe un segnale che a Civitavecchia abbiamo ancora dei sani valori; se così non fosse, sarebbe veramente preoccupante; chi organizza ha toccato il fondo, ma chi partecipa lo raschierebbe con le unghie!!!!!

lullonostro@gmail.com


1 commento:

  1. Hai perfettamente ragione Lullo!!!
    Molto spesso queste sfilate servono più alle mamme frustrate che da ragazze avrebbero voluto ma non hanno potuto... (o viceversa...) che alle bambine che vi partecipano e che, pur assecondando i loro genitori, coltivano - spesso - sogni di ben altri (e alti) livelli. Per fortuna!

    L'ultimo cittadino

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com