Una iniziativa promossa da alcune persone con il benestare ed il patrocinio dell'amministrazione comunale; una mega sfilata di bambine dai 5 ai 12 anni!!!
Pessima idea, specialmente con i tempi che corrono; non facciamo altro che sentire storie di bambine che vengono fatte oggetto di attenzione da parte di soggetti infimi o infami che dir si voglia e per tutta risposta cosa facciamo? Organizziamo una sfilata di bambine!!!
Sicuramente chi organizza non ha figlie femmine, altrimenti non l'avrebbe fatto; come sicuramente ci saranno già decine di mamme che scalpitano per vedere le proprie figlie sul palco; come sicuramente ci saranno già decine di uomini infimi o infami che dir si voglia, che scalpitano per vedere questa bellissima sfilata....
Mi auguro vivamente che la manifestazione in questione venga annullata per mancanza di iscrizioni, sarebbe un segnale che a Civitavecchia abbiamo ancora dei sani valori; se così non fosse, sarebbe veramente preoccupante; chi organizza ha toccato il fondo, ma chi partecipa lo raschierebbe con le unghie!!!!!
lullonostro@gmail.com
Hai perfettamente ragione Lullo!!!
RispondiEliminaMolto spesso queste sfilate servono più alle mamme frustrate che da ragazze avrebbero voluto ma non hanno potuto... (o viceversa...) che alle bambine che vi partecipano e che, pur assecondando i loro genitori, coltivano - spesso - sogni di ben altri (e alti) livelli. Per fortuna!
L'ultimo cittadino